La+camera+da+letto+stile+japandi+con+i+mobili+Zara+Home+diventa+elegante%2C+accogliente+e+calda
designmagit
/articolo/camera-da-letto-japandi-zara-home/222152/amp/
Aziende Arredamento e Design

La camera da letto stile japandi con i mobili Zara Home diventa elegante, accogliente e calda

Potete trovare la giusta ispirazione seguendo i nostri consigli per arredare una camera da letto in stile japandi con i mobili della nuova collezione di Zara Home. Abbiamo sfogliato il catalogo alla ricerca delle novità più adatte per creare uno spazio confortevole e dare alla stanza dedicata al riposo un fascino unico dato dall’unione del minimalismo giapponese e della funzionalità scandinava.

Il risultato è una camera da letto arredata con gusto che non è solo raffinata nella sua essenzialità ma anche molto calda e accogliente. Non vi resta che lasciarvi ispirare dalla nostra selezione, ecco tutti gli arredi che non possono proprio mancare nella vostra nuova stanza da letto japandi.

I nuovi arredi Zara Home sono quello che aspettavate per arredare la camera da letto in stile japandi

Estetica raffinata, materiali naturali come il legno di rovere, dettagli curati con maestria artigianale, versatilità e funzionalità sono i punti di forza della nuova collezione di complementi di arredo firmati da Zara Home per arredare la camera da letto stile japandi.

Noi abbiamo selezionato alcuni arredi perfetti per creare un’atmosfera unica, minimal al punto giusto ma anche molto calda e accogliente.

La struttura letto

Partiamo dal protagonista assoluto della camera, il letto, in questo caso la struttura è realizzata in legno di rovere e pino, ha una linea assolutamente minimalista, le gambe sottili e slanciate reggono il sistema di doghe in legno montate al perimetro che reggono in maniera robusta il materasso.

Struttura letto in rovere – foto Zara Home – designmag.it

Le misure disponibili sono adatte per ospitare un letto singolo da 90cm, un letto da una piazza e mezza da 150cm o da 160cm e il classico matrimoniale da 180cm. I prezzi dunque variano in base alle dimensioni e vanno da 479 euro a 759 euro.

Il comodino

A corredo del letto questo comodino in rovere con cassetto è il complemento ideale per rendere più comoda e funzionale la stanza, su di esso potete sistemare una lampada per creare la luce soffusa ideale per facilitare il rilassamento e nel cassetto potete tenere gli oggetti più svariati che resteranno nascosti alla vista.

Comodino in rovere – foto Zara Home – designmag.it

La bellezza della lavorazione incisa di questi comodini moderni è indubbia, le dimensioni sono 45 cm di lunghezza, 35 cm di profondità, 55 cm di altezza e il prezzo è di 179 euro.

Lo scaffale libreria

Organizzare al meglio lo spazio e tenere in ordine i libri con stile e buon gusto è un gioco da ragazzi con questo scaffale libreria di Zara Home per la camera da letto arredata in stile japandi.

Scaffale in rovere miele – foto Zara Home – designmag.it

Da notare il dettaglio dei bordi arrotondati dei ripiani della scaffalatura in rovere miele che è alta 130 cm, profonda 35 cm e lunga 57 cm. Il prezzo è 449 euro.

La panca

Infine terminiamo la nostra selezione di arredi con una delle panche Zara Home più adatte ad arredare la camera da letto stile japandi.

Panca contenitore grande imbottita – foto Zara Home – designmag.it

Questa imbottita e rivestita in lino ha anche un vano contenitore che la rende comoda per conservare biancheria e altri oggetti. La panca è in vendita al prezzo di 449 euro.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by