Cambiare stile alla propria casa adesso è ancora più vantaggioso: da Mondo Convenienza prezzi imperdibili

È arrivato il momento di rinnovare il proprio soggiorno. Da Mondo Convenienza ci sono delle interessanti offerte di fine serie.

Non c’è niente di meglio dell’arredare il proprio soggiorno con dei mobili unici e accoglienti. Ogni casa ha degli ambienti importanti in cui l’arredamento gioca un ruolo decisivo per vivere meglio. Ma è soprattutto il soggiorno, la stanza di rappresentanza, dove nello stesso tempo tutta la famiglia si riunisce, a essere l’angolo più importante.

Se si sta cercando di dare una nuova veste al proprio appartamento non c’è nulla di meglio di un bel mobile, soprattutto in soggiorno. Ovviamente la scelta deve sempre essere quella giusta. Puntare su un arredo che sia essenziale, moderno, di design, “pulito” in ogni linea e forma. Ecco quindi le interessanti offerte da parte di Mondo Convenienza la quale sta facendo delle proposte molto interessanti per la fine serie di alcuni mobili.

Le interessanti proposte per un arredamento da sogno

Questi sono gli stili disponibili, a seconda dei gusti e delle esigenze, da considerare se si vuole arredare il proprio soggiorno e renderlo davvero accogliente, elegante ma con carattere. Ogni stile ha un suo nome che ne riassume l’essenza. I prezzi sono davvero molto competitivi e se si considera la qualità dei materiali le offerte vanno davvero colte al volo.

Lo stile Amburgo per un soggiorno elegante e moderno nello stesso tempo, con spazi chiusi e aperti, diversi i materiali utilizzati e colori, tra cui il cemento e bianco lucido. Si trova anche la base TV, due pensili verticali e una mensola. Prezzo 255 euro.

Interessanti proposte fine serie di Mondo Convenienza
Lo stile Amburgo di Mondo Convenienza – designmag.it (Credit: mondoconv.it)

Lo stile Orizzonte per avere asimmetria e stile. Le fasce orizzontali allungano lo sguardo e ampliano lo spazio visivo. Materiali diversi e particolari, che spaziano dal ruvido al venato, tra i colori anche lo stucco veneziano bianco e piombo. Anche qui la base TV e due pensili a parete. Prezzo 368 euro.

Lo stile Basic per avere funzionalità e sobrietà. Proprio per chi sta cercando un arredamento con linee pulite e moderne, anche qui la base TV è presente con scrivania, una mensola e un pensile orizzontale. Ben otto gli abbinamenti di colore. Prezzo 290 euro.

Lo stile Freedom conferisce modernità e originalità. Dominano le linee geometriche e un design moderno, con una base TV e anche una colonna sospesa. Prezzo 255 euro.

Eccole qui le fine serie di Mondo Convenienza, le migliori offerte per rinnovare il vostro soggiorno. Qualità, stile e convenienza.

Impostazioni privacy