Calligaris apre nuovi Showroom nel Regno Unito

Il marchio italiano Calligaris apre nuovi Showroom nel Regno Unito: solo nell’ultimo mese sono stati inaugurati due nuovi Calligaris Studio, a Bristol Bedminster presso Park Furnishers in Willway Street e a Londra Stanmore presso il nuovo showroom del partner Mac&Mac

[galleria id=”4131″]Il marchio italiano Calligaris apre nuovi Showroom nel Regno Unito: solo nell’ultimo mese sono stati inaugurati due nuovi Calligaris Studio, a Bristol Bedminster presso Park Furnishers in Willway Street e a Londra Stanmore presso il nuovo showroom del partner Mac&Mac. Calligaris è presente in entrambi i punti vendita con uno spazio dedicato di circa 200 metri quadrati e ha in esposizione il meglio della sua collezione. Ampio risalto è stato dato al concept della “Casa Calligaris”, rappresentato da ambientazioni familiari arredate con il meglio della gamma; sedie, tavoli, mobili, complementi e imbottiti arricchiti da lampade, tappeti e oggettistica.

Entro agosto 2011 è prevista inoltre l’apertura di un nuovo spazio Calligaris nella centralissima Tottenham Court Road, nel cuore pulsante dello shopping londinese, in una posizione strategica e di grande visibilità insieme alle grandi firme del design internazionale.

Queste nuove aperture rappresentano il consolidamento della strategia di espansione del Gruppo Calligaris perchè il Regno Unito è uno dei mercati più interessanti d’Europa dove si sta concentrando ulteriormente la presenza del brand.

Una espansione che ha trovato una solida base anche in Irlanda dove è stato recentemente inaugurato il nuovo Calligaris Studio presso Kube Interiors a Sandyford nella prima periferia di Dublino. Oltre 460 metri quadrati all’interno del principale punto vendita del gruppo irlandese Kube.

Anche in questo nuovo Studio Calligaris, i consumatori potranno riconoscere a colpo d’occhio i tratti distintivi del design Made in Italy, accessibile e di qualità

Impostazioni privacy