Caleffi Natale 2016: le idee regalo per la casa

La collezione di Caleffi per Natale 2016 propone delle splendide idee regalo per la casa da fare, ma anche da farsi. Il noto marchio ha infatti realizzato sicuramente dei tessili pratici e comodi, come canovacci e tovaglie, ma ha anche rinnovato alcuni pezzi evegreen. Lo scaldotto di Caleffi infatti torna in una nuova veste, o per meglio dire in due nuance inedite. Vediamo insieme tutte le novità che l’azienda ci ha riservato in vista del Natale 2016.

Accappatoio Golf arancione

Accappatoio Golf Arancio Caleffi

Un bell’accappatoio è proprio ciò che ci vuole per riscaldarsi e coccolarsi dopo un bagno caldo o una rilassante doccia. Caleffi ci propone uno dei suoi tantissimi modelli: Golf. Caratterizzato da bordi a strisce, in vista delle feste natalizie è stato declinato in un energizzante arancione. Che ve ne pare?

Candela e diffusore melograno

Diffusore candela Melograno Caleffi

Tra le idee regalo di Natale 2016 in versione low cost che potete fare alle persone alle quali tenete di più, c’è questo delizioso e profumatissimo set al melograno. Si tratta di una candela e di un diffusore, munito dei suoi bastoncini, proposti in un packaging semplice e raffinato. Il rosso, ovviamente, è la nuance che meglio si addice a questa idea regalo di Caleffi.

Diffusore velluto nero

Diffusore velluto nero Caleffi

Tra le idee regalo di Natale 2016 di Caleffi troviamo un altro diffusore, anche questo molto elegante, caratterizzato da un aroma di velluto nero. Racchiuso all’interno di una elegante boccetta in vetro trasparente, è impreziosito da un cordoncino blu notte, avvolto attorno al collo, concluso da una raffinata nappina.

Set da cucina Panarea

Kitchen set Panarea Caleffi

Il set Panarea di Caleffi per Natale 2016 è ispirato al mondo del mare. Pesci stilizzati e realizzati con tinte metallizzate, ovvero oro, bronzo e argento, fanno la loro comparsa su piatti quadrati e vassoi da portata, oltre che una serie di canovacci a sfondo bianco.

Scaldotto Caleffi, nuovi colori

Scaldotto raso, nuovi colori Caleffi

Lo scaldotto di Caleffi, proposto anche nella collezione autunno/inverno 2016-2017 del marchio, è un pezzo che piace a tutti da sempre. In vista delle feste di Natale è stato rivisitato in due nuovi colori moda: il rosso scuro e il blu navy. Scegliete la nuance che piace di più alla persona che amate e donatele questo caldissimo complemento di arredo.

Set cucina Pepite

Set cucina Pepite Caleffi

Si chiama Pepite la collezione bianca e oro di Caleffi pensata per Natale 2016 per rendere la cucina e la tavola più belle e luxury. Piccole petite oro, di grandezze differenti, sono state ricamate sui tessili di questa serie, tra cui runner e tovagliette da colazione. Inoltre, a questa linea appartengono anche delle piccole ciotole, bicchieri portacandela e portafrutta scintillanti.