Caleffi catalogo Primavera/Estate 2018: la biancheria elegante per la casa

Nel nuovo catalogo Caleffi primavera/estate 2018 ci sono tante proposte di biancheria per la casa, dallo scaldotto al copripiumino, dalle lenzuola decorate a quelle più semplici. Scoprite il listino Caleffi 2018 e le ultime creazioni del marchio.

Bamboo Primanatura copriletto Caleffi


Il catalogo Caleffi primavera/estate 2018 è composto da tante esclusive novità con le quali vestire la propria casa. La biancheria del brand è caratterizzata da motivi e colori eleganti, dall’effetto ondulato che ricorda il mare ai fiori ispirati ai giardini italiani. Nella collezione pensata per la bella stagione non c’è il classico scaldotto, bensì proposte molto più leggere e adatte alle temperature calde, come copriletto e lenzuola in cotone. Scoprite su DesignMag.it quali sono le ultime novità del catalogo di biancheria Caleffi 2018.

Lenzuola Caleffi 2018

Caleffi catalogo PrimaveraEstate 2018 lenzuola

Lenzuola colorate di Caleffi primavera estate 2018

Tra le ultime novità di questa ricca collezione del brand troviamo certamente le nuove lenzuola Caleffi primavera/estate 2018. Tra queste spicca la proposta Botanic Panama, che propone una base bianco latte sulla quale troviamo un motivo foliage sui toni dell’azzurro, verde e grigio, ideale per chi desidera una stanza dal tocco naturale ma comunque colorato. Nuance sfumate sui toni dell’azzurro/verde e del rosa/grigio per la serie Multicolor Puro Cotone mentre se vi affascinano le classiche righe e le cromie che ricordano l’estate, per voi c’è Palm Beach Panama nella variante corallo.

Copripiumino Caleffi

Caleffi catalogo PrimaveraEstate 2018 copripiumino

Completo Copripiumino Garden Green naturale

Sebbene ci riferiamo alla stagione calda, nel listino Caleffi 2018 del nuovo catalogo figura ugualmente qualche copripiumino. In questo caso troviamo il modello Toscana, una proposta glamour con base color avorio con accenni di grigio, sulla quale sono state riprodotte delle foglie tono su tono e a contrasto, nelle vivaci tinte del violetto.

Copriletto Caleffi 2018

Caleffi catalogo PrimaveraEstate 2018 copriletto

Italian Garden copriletto Caleffi

Il copriletto è un complemento fondamentale della collezione biancheria Caleffi 2018. Nella nuova collezione ce ne sono di molto belli e raffinati, come quelli della serie Primanatura, tra i quali spicca il modello Bamboo, che ha una base tinta unita e una decorazione striata. Caleffi Green è un’altra linea molto raffinata di questa collezione, all’interno della quale troverete il modello Toscana con motivo foliage moderno. Se preferite qualcosa di più colorato e vivace, per voi c’è Fusion Digitale, che prevede una stampa dal tocco artistico moderno dalle tinte decise, mentre se vi piacciono le fantasie delicate, come quella ondulata ma sempre ricca di cromie sfumate, vi suggeriamo il modello Atlantic. Ci sono anche delle soluzioni per chi desidera qualche proposta romantica, come Rose Tea, con fantasie di rose e foglie verdi, o Italian Garden che prevede un vero e proprio giardino proposto sul copriletto trapuntato Caleffi.

Lasciatevi incantare dalle proposte della nuova collezione: potete vedere la biancheria Caleffi primavera/estate 2018 del catalogo sfogliando le immagini nella nostra gallery.