Caffettiera made in Italy a 10€: l’offerta unica la trovi solo qui

Gli amanti del caffè fatto in casa con la moka saranno molto contenti di sapere che possono comprare una caffettiere a un prezzo così!

Il caffè preparato con una caffettiera ha sempre un fascino tutto suo che le varie macchinette del caffè, anche le più tecnologiche, non potranno mai avere. Sì, certo, con le macchine per il caffè espresso puoi ottenere risultati eccellenti. E puoi gustare o servire ai tuoi ospiti un caffè buono come quello del bar. Anzi, dipende dal bar perché se scegli le giuste miscele di qualità puoi preparare dei caffè anche più buoni di quelli che ti servono al bar…

Comunque, dicevamo che la caffettiera è un accessorio che affascina, vuoi per le sue forme, vuoi per i rumori evocativi che emette mentre è in funzione. Ad esempio, chi non è affezionato al borbottio del caffè che sta salendo dalla caldaia, e che saluta l’inizio delle giornate, proprio in quel momento in cui ci si sta per concedere del tempo per gustare la colazione, prima di scappare via da casa per raggiungere il posto di lavoro?

La caffettiera a pochi euro? La puoi comprare qui

Grazie ad una offerta super vantaggiosa puoi compare una caffettiera made in Italy, la tipica moka, ad un prezzo davvero vantaggioso, solo 10 euro. Anzi, per la precisione il prezzo da volantino è 9,99 euro quindi anche meno di dieci euro! Si tratta di un prezzo promozionale che è destinato solo ai clienti di un supermercato in particolare, che ciclicamente propone nel suo volantino questo articolo ad un prezzo che dire basso è poco!

Caffettiera made in Italy in offerta
Caffettiera made in Italy in offerta – designmag.it

Infatti se segui le varie offerte settimanali ti puoi accorgere che a distanza di alcuni mesi viene riproposta la caffettiera a un costo davvero più che accessibile e vale la pena fare scorta. Puoi rinnovare le dotazioni della tua cucina con un accessorio indispensabile come la moka scegliendo uno dei modelli proposti dal famoso brand di origine tedesca. Forse hai già indovinato che stiamo parlando dei supermercati Lidl.

Di recente hanno proposto in volantino una caffettiera dal design tipicamente italiano, la tradizionale moka. Ma in una variante colorata disponibile in tre diverse tonalità oltre al classico alluminio cromato era presente il modello smaltato di colore nero o rosso. Il tutto completato con la maniglia in bakelite resistente al calore e comodamente ergonomica. Dal momento che di tanto in tanto viene riproposta in vendita al prezzo scontato di 9,99 euro vale la pena tenere d’occhio il prossimo volantino per scoprire se la puoi comprare, nel caso in cui te la fossi persa!

Impostazioni privacy