Buono IKEA da 100 euro per arredare casa: è per tutti ma ci sono delle condizioni da rispettare

Vuoi un buono Ikea da 100 euro? Ci sono delle condizioni da rispettare. Vediamo come ottenerlo, è un’occasione imperdibile. 

Con Ikea si riesce ad arredare casa con pochi oggetti e a un costo contenuto. Famosa per essere un’azienda di arredamento per tutta la casa a prezzi bassi e molto bassi. Molto spesso lancia delle iniziative che permettono ai clienti di ricevere sconti maggiori o buoni in denaro da spendere ai negozi dislocati sul territorio italiano, o anche online. Questa volta il buono è di 100 euro e sembra che possano averlo tutti. Bisogna solo rispettare determinate condizioni per riceverlo, allora vediamo come fare.

Insomma, Ikea sta regalando un buono da 100 euro a dei clienti speciali, che soddisfino determinati criteri. Una collaborazione con un ente bancario molto importante: Banca Sella. Vi chiederete, cosa c’entrano Ikea e Banca Sella? Ebbene sì, loro due in collaborazione stanno erogando questi buoni da 100 euro, ma come? Quali sono i criteri da rispettare? Vediamoli insieme e capiamo come ottenerli.

Banca Sella e Ikea regalano buoni da 100 euro a tutti i clienti: i requisiti

Banca Sella e Ikea si sono messe insieme per creare un’offerta unica nel suo genere, mai vista prima d’ora. Cosa avranno fatto? La nota azienda svedese insieme all’ente bancario italiano, hanno ideato davvero un’offerta unica, un buono spendibile da Ikea di 100 euro.

buono ikea da 100 euro
Buono Ikea da 100 euro spendibile nei negozi-Designmag.it-Fonte:ANSA

Chiunque apra un nuovo conto con banca Sella, può ricevere il coupon in questione, spendibile nei negozi fisici oppure online. Un conto che ovviamente poi funzionerà come un conto corrente a tutti gli effetti. I vantaggi di questa offerta sono principalmente per chi magari ha necessità di aprire un conto nuovo.

I piani che si possono scegliere sono: quello Start’ che costa solo 1,50 euro al mese, per iniziare. Altri piani sono ‘Premium‘ e ‘Circle‘ che costano rispettivamente 5 e 8 euro al mese. Con il primo piano mensile, che tra l’altro è gratis per i primi tre mesi, riceviamo un buono Ikea ma da 50 euro, mentre con gli altri due piani da 5 e 8 euro, riceviamo un buono da 100 euro.

Per ricevere la carta buono è molto semplice, basterà aprire il conto e farvi accreditare lo stipendio entro il 5 luglio, riceverete poi la carta buono da Ikea da 100 euro. Ovviamente, tale coupon è spendibile su qualunque articolo della multinazionale svedese sull’intero territorio italiano. Per spenderlo online, basterà inserire il codice promozionale al momento della messa in carrello degli articoli selezionati.

Impostazioni privacy