Buono Amazon da 50 euro gratis, ecco la procedura per riscattare il tuo

Amazon ha deciso di fare le cose in grande, regalando un fantastico buono di 50 euro! Ecco la procedura per poterlo riscattare subito

Stiamo vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda gli sconti e le offerte. Tra pochi giorni partiranno i saldi, e anche i vari portali in rete non vogliono farsi trovare impreparati. A partire da Amazon stessa, che ha finalmente annunciato le date di uno degli eventi più attesi dell’anno: il Prime Day.

Grazie all’abbonamento al servizio Prime, potrete usufruire di tantissime offerte che si aggiornano ogni ora, oltre alle spedizioni gratuite e garantite in un giorno. Ma non è finita qui, perché ci sono anche diverse iniziative ulteriori che hanno come obiettivo quello di fidelizzare la clientela. Sapevate che c’è un buono Amazon del valore di 50 euro ottenibile gratis? Ecco la procedura ufficiale.

Bonus Amazon da 50 euro, come ottenerlo subito gratis

C’è un fantastico buono Amazon del valore di 50 euro che potete ottenere subito gratuitamente. E potrebbe tornarvi molto utile, soprattutto considerando che il Prime Day è ormai alle porte e sarà possibile usufruire di prezzi ridotti al minimo storico. Con questa procedura semplice e veloce, vedrete che in poco tempo avrete tutto sul vostro account.

BancoPoste regala un buono Amazon da 50 euro ai nuovi client
Buono Amazon da 50 euro, è in regalo con BancoPoste – Designmag.it

In particolare, la promozione è collegata al conto corrente di BancoPoste. Offerto da PosteItaliane, il servizio in questione regala il canone gratuito per i primi diciotto mesi. E si può anche azzerarlo, rispetto delle regole base. La promo è valida fino al prossimo 31 luglio per tutti coloro che apriranno un conto BancoPosta da app BP e da Poste.it. Con il conto Start giovani per gli under 30, si pagheranno zero euro e sarà offerta la carta di debito PostePay, oltre ai servizi Multicanale, il prelievo gratuito dagli Atm Postamat e via dicendo.

Ma la grossa offerta che sta attirando i clienti è il fatto che, se si richiederà e otterrà l’accredito di stipendio o pensione entro il 30 settembre 2023 con un conto BancoPosta Start, Giovani e Medium aperti entro il 31 luglio dai canali online, sarà possibile ottenere un buono Amazon del valore di 50 euro! Per riscattarlo, basterà accedere alla propria bacheca nell’area personale e copiare il codice coupon. Andate quindi su Amazon, inserite nel carrello ciò che volete comprare e il gioco sarà fatto. Dopo aver inserito il codice nell’apposita sezione, i 50 euro di sconto verranno automaticamente rimossi dal totale che dovrete pagare.

Impostazioni privacy