Bruno Barbieri, quanto costa il topper firmato dal giudice di 4 Hotel: una chicca che non può mancare in camera da letto

Siete curiosi di scoprire quanto costa il topper di Bruno Barbieri? Ecco cosa abbiamo scoperto su questo elemento incredibile.

Bruno Barbieri è uno chef rinomato e famosissimo sia per quanto riguarda le sue doti culinarie, sia per quanto riguarda la sua presenza fissa in televisione. I programmi dove abbiamo imparato a conoscerlo ed amarlo sono sicuramente MasterChef e Quattro Hotel.

In quest’ultimo show lo vediamo impegnato a visitare e soggiornare in alcuni degli alberghi e delle strutture ricettive più interessanti, d’Italia ed Europa  dove lo chef Barbieri e gli altri albergatori giudicano l’accoglienza, le stanze la colazione, la location, l’experience. Ma non solo! Bruno infatti  ha anche una serie di metri di giudizio molto personali e uno di questi riguarda la comodità del letto. Per capire se quel materasso è veramente comodo e accogliente oppure no lo chef controlla che vi sia il topper.

Bruno Barbieri, il suo topper è da capogiro: quanto costa?

Questo nome, un tempo, era praticamente sconosciuto. Si parlava di topper e si pensava, al massimo, ad una sorta di telo con elastici da stendere su due materassi singoli per dare l’idea che fosse invece un matrimoniale. Oggi invece il topper ha un utilizzo completamente differente perché si tratta di una sorta di imbottitura realizzata in diversi materiali, posizionata proprio sopra il materasso per donare ulteriore comfort. Soprattutto quando si è in presenza di un materasso magari vecchio o molto usurato.

Perché il topper è così importante per Bruno Barbieri?
Qual è il prezzo del topper firmato dallo chef Bruno Barbieri? (Designmag.it)

Bruno Barbieri ha fatto della ricerca del topper una sorta di mission personalissima. In ogni albergo che visita controlla che vi sia questo elemento ed è diventato talmente famoso che oggi Bruno ha deciso anche di fare una collaborazione con un’azienda che produce queste imbottiture e quindi sono nati i topper firmati Bruno Barbieri

Studiati per garantire sostegno e comfort il topper di Barbieri ha una imbottitura in piumino e piumette, un’altezza piuttosto importante, proprio per garantire un alto livello di comfort ed è traspirante. Questo permette quindi di utilizzarlo tutto l’anno, Ma quanto costa questo topper firmato Bruno Barbieri? Diciamo che non è super economico perché un matrimoniale standard arriva a costare circa 219 euro. Un prezzo importante ma che forse paragonato alla sostituzione di un intero materasso è conveniente perché soprattutto si può riutilizzare e spostare all’occorrenza su diversi letti. Insomma, anche voi siete affascinati dai topper e ne volete assolutamente comprare uno? Ora sapete qual è il migliore!

Impostazioni privacy