Bicchieri in vetro ma di design: questi sono in vetro soffiato e davvero spettacolari

Se vuoi apparecchiare la tavola con stile puoi scegliere bicchieri di design dal grande impatto estetico, proprio come questi.

È davvero innegabile, la bellezza di un solo elemento può dare alla tavola apparecchiata un’allure elegante e caratterizzato da una unicità particolare. Per questo motivo la scelta degli accessori per la tavola deve essere fatta con molta cura, se il tuo scopo è quello di scatenare una reazione di “wow” da parte dei tuoi ospiti. E con questi bicchieri in vetro di design sei sicuro di fare centro.

Infatti siamo sicuri che chi ama i dettagli di classe anche nella mise en place di tutti i giorni, oltre che in quella delle occasioni più speciali, saprà approfittare di questa offerta che secondo noi è proprio da cogliere al volo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

I bicchieri in vetro soffiato di design fatti a mano, unici e bellissimi

Gli appassionati di home decor non si lasceranno sfuggire questo articolo molto bello che ha fatto il suo ingresso all’interno del nuovo catalogo Westwing Collection. Si tratta di una serie di bellissimi bicchieri in vetro dalle forme particolari e sinuose. In particolare sono bicchieri fatti interamente a mano, dunque ciascuno di essi è un esemplare del tutto unico. Non ci sono due bicchieri uguali, proprio perché sono il frutto di una lavorazione artigianale.

Bicchieri vetro design
Bicchieri in vetro soffiato fatti a mano della linea BUBBLY – Foto Westwing – designmag.it

Questi particolari bicchieri in vetro soffiato fanno parte della collezione BUBBLY e hanno un design davvero unico che riesce a dare una personalità forte alla tua tavola. Come puoi vedere si tratta di bicchieri con una linea ondulata che li rende accattivanti ed esteticamente molto speciali. Sono ideali per apparecchiare la tavola per occasioni speciali, quando vuoi coccolare i tuoi ospiti a partire dai piccoli dettagli.

Come abbiamo già accennato, i bicchieri in vetro soffiato borosilicato della linea Bubbly della Westwing Collection sono interamente fatti a mano e ogni prodotto è assolutamente unico. In particolare la confezione in vendita sul sito westwing.it si compone di quattro bicchieri, tutti di tonalità diverse. Infatti i colori differenti sono il grigio, il giallo, il blu e il verde.

Il design esclusivo di questi bicchieri dona fascino alla casa tanto che riescono ad arredare l’ambiente anche se li lasci semplicemente esposti in una vetrina in soggiorno o in sala pranzo. Eleganti e colorati, non sono solo belli da vedere ma sono inoltre molto comodi da maneggiare. Quindi assolutamente consigliati anche da chi li ha già comprati e ha lasciato recensioni molto positive.

Le dimensioni di ogni singolo bicchiere sono otto centimetri di diametro e dieci centimetri di altezza, per una capacità pari a 320 ml. La confezione con quattro pezzi ha un prezzo di 34,99 euro.

Impostazioni privacy