Biblioteca casalinga, grazie a IKEA ricrearla sarà semplicissimo

Siete degli accaniti lettori? Allora dovete assolutamente costruire una biblioteca a casa.. vi sveliamo come.

Gli e-book e i libri in formato digitale non potranno mai sostituire i libri cartacei, la sensazione che si prova quando si sfogliano le pagine e l’odore di carta stampata. Se siete dei divoratori di libri, e avete in casa  abbastanza spazio e diversi libri da sistemare, costruire una biblioteca a casa è la soluzione che fa per voi. Se avete la materia prima e un buon gusto nell’arredamento, e tanta fantasia, per combinare i vari elementi, una biblioteca casalinga è una delle soluzione più adatte a voi. Dal romanzo, al genere fantasy, lo spazio non è mai abbastanza.

Chi ama leggere sicuramente ama collezionare tutti i libri o almeno i preferiti e sogna da sempre di avere una biblioteca in casa, un angolo privato dove poter ammirare la propria collezione e dove conservare tutti i preziosi testi con un’attenzione particolare nella loro disposizione. Realizzare una libreria moderna è possibile e può dare dei risultati soddisfacenti a livello estetico. Ma come poter ricreare una biblioteca casalinga? Siete pronti a rispolverare i vecchi libri e a dargli una nuova sistemazione?

Biblioteca in casa: come ricrearla nelle mura domestiche

Per gli amanti della lettura, soprattutto per chi ama i libri cartacei, è un sogno che si avvera poter avere una biblioteca personale in casa. Da adesso si può, anche spendendo una cifra ragionevole, grazie ad Ikea. Ikea ci offre la soluzione ideale, si tratta della libreria Billy, alla modica cifra di 55 euro. Il montaggio è super semplice e veloce infatti servono soltanto pochi minuti.  Qualsiasi sia il tuo stile, l’iconica libreria BILLY si adatterà perfettamente alla tua vita, diverse colorazioni: bianco iconico, nero per le abitazione con uno stile moderno,  color legno, color rovere. Ce ne per tutti i gusti!

Biblioteca casalinga: come ricrearla grazie ad Ikea
Vuoi una biblioteca in casa? Ikea ha la soluzione designmag.it

Se avete a disposizione una stanza da adibire unicamente a biblioteca e sala lettura, potete aggiungere, oltre alla “libreria BILLY”, delle poltrone, una scrivania e delle lampade così da rendere più accogliente l’atmosfera, rilassandovi. Qualora lo spazio fosse ridotto, la libreria billy può essere  montata in salotto, così da ricreare il vostro angolo in cui poter ammirare la vostra collezione di libri  tra una serie tv  e la  lettura del vostro libro preferito. Non vi resta che correre da Ikea e fare del vostro sogno splendida realtà!

Impostazioni privacy