Biancheria per il bagno estate 2017: asciugamani e teli per arredare con freschezza

La biancheria per il bagno per l'estate 2017 si colora di tinte vivaci e allegre e di fantasie ispirate al mondo delle vacanze. Scopriamo insieme, da Zucchi a Ikea, le proposte più belli dei brand per questa stanza della casa.

Ecco la biancheria per il bagno per l’estate 2017. Dopo un bel bagno nella vasca, coccolati dall’acqua tiepida e da saponi delicati, è un vero piacere lasciarsi avvolgere da un morbido asciugamano. La biancheria per il bagno estiva porta una nota di freschezza a questa stanza della casa. Fantasie marinare, colori ispirati all’acqua e motivi esotici colorano l’arredamento del bagno di casa trasformandolo in un’oasi di relax. Scopriamo allora gli asciugamani e i teli per arredare con freschezza.

La biancheria per il bagno per l’estate 2017 è un dettaglio indispensabile per arredare il bagno con stile e ricercatezza. Per la stagione calda, teli e asciugamani si colorano di tonalità fresche e delicate ispirate al mare e di fantasie esotiche, dal sapore rilassato.

I set asciugamani bagno Ikea vengono proposti nella versione tinta unita, in tanti colori vivaci e allegri, perfetti per arredare il bagno con originalità e carattere. Anche gli asciugamani Zucchi vengono proposti nella versione tinta unita, in tonalità calde e avvolgenti, come il marsala o l’arancione.

La biancheria da bagno di lusso Fazzini Home si distingue per lo stile ricercato ma discreto. La linea Nuvola in puro lino, dona un senso di freschezza al bagno. Il particolare ricamo a pizzo si rivela particolarmente adatto ad arredare il bagno in stile shabby chic, per un ambiente romantico e suggestivo.

Asciugamani grigi, Fazzini Home

Gli asciugamani Nuvola della collezione Fazzini Home bagno sono decorati con un particolare ricamo, dal sapore vagamente retrò e romantico.

Fra i teli bagno più belli per l’estate 2017, vi segnaliamo quelli della collezione Zara Home, contraddistinti da fantasie fresche e raffinate, rubate direttamente dalle atmosfere di vacanza. Lo stile ibizenco è l’ispirazione principale e caratterizza i teli bagno con frange, ricami e fantasie dal fascino hipster.

[npleggi id=”39535″ testo=”Zara Home catalogo primavera-estate 2017″]

I set asciugamani bagno Liu Jo sono classici e raffinati, perfetti per chi desidera arredare il bagno con un tocco glamour e ricercato. La coppia di asciugamani in tinta unita con fiore leopardato è la scelta ideale per un regalo speciale a un’amica che ama prendersi cura di sè.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa