Biagio Antonacci, avete mai visto la sua dimora da sogno? Tra lusso e design moderno

Biagio Antonacci ha una casa da rivista e la mostra con assoluta fierezza. Ecco com’è la sua dimora e perché è così bella. 

Biagio Antonacci è uno dei cantautori più amati dello scenario della musica italiana. Le sua canzoni hanno fatto sognare intere generazioni e sono ancora la colonna sonora dei momenti più importanti di ognuno di noi e il suo timbro vocale, inconfondibile, lo ha reso così unico e riconoscibile tra tutti i suoi colleghi artisti. Nato il 9 novembre 1963, Biagio Antonacci è originario di Milano anche se il padre ha origini pugliese, mentre la madre è milanese.

La carriera di Biagio Antonacci, come cantante, è iniziata nel momento in cui il cantautore Ron ha deciso di conoscerlo e ascoltarlo e l’ha poi presentato a Gaetano Currieri, frontman degli Stadio, che gli ha dato la possibilità di aprire un suo concerto. All’età di 25 anni, inoltre, Antonacci ha anche avuto la possibilità di cantare sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo dove ha portato il brano Voglio vivere in un attimo.

Da quel momento la carriera di Biagio è sempre stata in continua ascesa e il cantante milanese è riuscito a guadagnarsi una grandissima fetta di pubblico che da anni lo segue e lo acclama. Antonacci è sempre stato un personaggio dello spettacolo molto riservato. Di lui si conoscono solo alcuni amori importanti, il più famoso con la figlia di Gianni Morandi, e poi qualche passione dell’artista, tra cui l’amore profondo per la sua casa.

La casa di Biagio Antonacci è una dimora da favola

Il cantautore è da tempo in pausa artistica e, da quello che si conosce, sta trascorrendo questi anni di riposo all’interno della sua splendida casa. Biagio Antonacci vive a Bologna dove, per comodità, possiede una casa adatta alla vita frenetica e i continui spostamenti a cui il cantante deve sottoporsi durante l’anno. Quando è in modalità relax, invece, Antonacci si concede un assoluta pausa di benessere all’interno della sua villa.

La casa di Biagio Antonacci
La villa di Biagio Antonacci all’isola d’Elba (Instagram @biagioantonacci – DesignMag.it)

Biagio Antonacci è innamorato dell’Isola D’Elba e proprio li, possiede una splendida villa a picco sul mare. Antonacci, quando è libero dagli impegni di lavoro, ama rifugiarsi nella sua villa immersa nel verde, dove spesso ospita anche altri amici famosi. È stato visto più volte in compagnia del collega Eros Ramazzotti e della sua famiglia. La bellissima villa di Biagio Antonacci architettonicamente è molto semplice. La dimora è arroccata sulle scogliere di Capo D’Arco, e Biagio sembra l’ha arredata in tutti i toni del bianco e nello stile sobrio e chic che lo caratterizza.

Impostazioni privacy