Benetton diventa digital con le app e le cover per gli iPad

Il marchio United Colors of Benetton diventa sempre più digital sbarcando nell’App Store di Apple e le cover per gli iPad: ora potrete avere tutte le collezioni a portata di smartphone in qualsiasi momento e condividere le vostre immagini preferite grazie alla nuova applicazione

[galleria id=”4713″]Il marchio United Colors of Benetton diventa sempre più digital sbarcando nell’App Store di Apple e le cover per gli iPad: ora potrete avere tutte le collezioni a portata di smartphone in qualsiasi momento e condividere le vostre immagini preferite grazie alla nuova applicazione. Attraverso l’ iPhone sarate sempre informati sulle ultime novità del mondo United Colors of Benetton e verrete guidato al negozio più vicino ovunque vi troviate, per soddisfare la vostre voglia di shopping colorato. E per finire, poteva mancare la musica nel mondo Benetton? Certamente no, potrete decidere di accendere la United Colors of Benetton radio integrata nell’applicazione, per allietare la vostra giornata nei momenti giusti.

Dopo gli orologi da cucina con Diamantini & Domeniconi altra novità: tradizione e avanguardia tecnologica si possono mescolare e integrare alla perfezione anche oggi perchè United Colors of Benetton propone un’esclusiva custodia porta iPad in morbida e coloratissima lana, l’ideale per chi vuole portare in giro il proprio gioiellino con uno stile davvero unico e originale e speriamo arrivi anche una versione per iphone, certamente andrebbe a ruba.
 
La custodia porta iPad è fatta di lana a trecce (il tricot va di nuovo di moda) arricchita poi da un grosso bottone con l’immancabile punto maglia stampato, tanto caro agli affezionati, che dà quel tocco vintage in più che non guasta mai. L’interno della custodia ha una speciale fodera morbida per accogliere e custodire al meglio il device; tanti sono i colori: arancio, blu, viola, giallo, verde… Quale sta meglio al vostro iPad? decidete presto perché si preannuncia una corsa all’acquisto.

Impostazioni privacy