Benedetta Rossi rifà il look alla sua casa e mostra un ambiente doppio – Video

Benedetta Rossi ha rifatto il look alla sua splendida casa, il video ha fatto il giro della rete. In tantissimi le hanno fatto i complimenti.

Classe 1972 Benedetta Rossi è nata il 13 novembre a Porto San Giorgio, Fermo sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi è considerata come una delle pioniere della gastronomia, negli anni 90 ha aperto un agriturismo anche grazie all’aiuto di Marco Gentili, il suo compagno. La splendida casa immersa nel verde fa spesso da cornice ai loro video che diventano letteralmente virali sui social.

A poco a poco ha aperto un blog di cucina attraverso il quale con estrema semplicità ha rivelato i segreti per la preparazione di ricette tradizionali. Nel 2020 ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, spiegando ai fan che era giunto il momento di pensare un po’ a se stessa.

Nel 2022 ha subito un’operazione e dopo circa qualche settimana di convalescenza è tornata in splendida forma ed ha ripreso a fare video.Benedetta è molto seguita sui suoi profili social dove si diverte a restare in contatto con la sua vastissima platea di follower. Chi la segue sin dagli inizi sa bene quanto fosse legata al suo cane Nuvola. Dopo la morte del suo cucciolone ha adottato Cloud.

Benedetta Rossi ha mostrato la sua cucina ed ha svelato cosa intende fare con gli spazi

Come accennato la cuoca registra dei video direttamente dalla sua cucina e, proprio di recente ha voluto mettere al corrente i fan che sta per dare un tocco nuovo all’ambiente. Benedetta ha spiegato che le riprese del nuovo format avverranno in uno studio, per cui desidera che quella che un tempo è stata una sorta di sala di registrazione diventi nuovamente la sua adorata cucina. Ha spiegato che le piace tantissimo perché è molto comoda e si trova a suo agio nell’utilizzarla.

Benedetta Parodi rifà il look alla casa
Benedetta Parodi ha deciso di fare dei lavori alla sua casa(Fonte@youtube.co) designmag.it

La cuoca ha detto: “Non la potevo più utilizzare e quindi abbiamo fatto quest’altra cucina di qua, che era una cucina più di servizio e adesso con Marco stavamo valutando di toglierla, magari rimetterla fuori e riorganizzare questo spazio per metterci un bel tavolo, una libreria, insomma un paio di poltroncine, uno spazio un pochettino più da vivere anche perché vorrei tornare ad avere un tavolo a casa dove poter mangiare comodamente, dove poter avere qualcuno per offrire un caffè, dove mettermi a lavorare col computer”.

Impostazioni privacy