Bellora catalogo autunno/inverno 2014: biancheria di stile per la tua casa

Il catalogo autunno/inverno 2014 Bellora presenta la nuova collezione di biancheria di stile per la tua casa: colori freddi e tessuti pregiati per una camera da letto di gran classe

[galleria id=”8079″]

Lasciati affascinare dal catalogo autunno/inverno 2014 Bellora. La nota azienda tessile produce biancheria di stile per la tua casa, coniugando materiali di alta qualità alla più attenta ricerca stilistica. Nel nuovo catalogo per la stagione fredde lenzuola, cuscini, teli da bagno, accappatoi, si accendono di una luce fredda e montana, stemperata dai tessuti grezzi e naturali, come si addice ad uno chalet di alta quota. Azzurro ghiaccio, bianco neve, grigio ardesia, portano nella tua casa tutto il ruvido fascino dei colori freddi in tessuti caldi e confortevoli. Dai un’occhiata al catalogo autunno /inverno 2014 Bellora, ne rimarrai incantato.

Nei corredi letto le fantasie floreali, declinate nelle nuances dell’azzurro, del verde, del rosa, del crema, portano una ventata di primavera ai tessuti basici dalle tinte neutre. Cuscini nelle varie sfumature del grigio, lenzuola nelle ruvide nuances del grezzo, copripiumoni a righe, si ingentiliscono con delicati richiami floreali, che mai rubano la scena.

Carattere deciso e rigoroso per le lenzuola Bellora del catalogo autunno/inverno 2014 nelle tinte monocromatiche. Colori freddi e ordinati che rimandano al severo mondo maschile, per un ambiente dall’eleganza esclusiva. Starà a te scegliere quali saranno i colori dominanti: dal grigio scuro, al cenere e al polvere, sarà il bianco puro a mettere in evidenza tutta la loro fredda bellezza.

Colori freddi e rocciosi portano in camera tua tutto il fascino dell’ambiente montano durante l’inverno: cieli di smalto, bagliori accecanti, rocce spoglie spazzate dal vento, un fascino unico che invita al tepore dell’alcova. Il contrasto fra il blu e i tessuti più chiari crea un piacevole accostamento di gusto prettamente moderno. La biancheria da letto Bellora ti permetterà di arredare la casa con i colori freddi, per un ambiente ricercato in stile invernale.

Nel catalogo autunno/inverno 2014 Bellora troverai anche colori decisamente raffinati, tessuti preziosi e translucidi, moduli geometrici ripetuti che conferiranno alla camera da letto un tocco di classica eleganza. Anche i più esigenti troveranno conforto in queste parure che non temono rivali per bellezza e qualità.

Anche il bagno, in linea con la collezione autunno/inverno 2014 Bellora, si vestirà di colori legnosi, ruvidi e severi, che riveleranno al tatto un’inaspettata morbidezza. Sarà un vero piacere uscire dalla doccia e indossare il tuo accappatoio personale, così morbido e confortevole. Gli asciugamani, oltre alla loro funzione pratica, renderanno il tuo bagno caldo e accogliente, quasi dei plaids pronti a coccolarti. In un bagno con arredi in legno naturale staranno benissimo questi asciugamani dalle tinte legnose e dai tessuti soffici.

Impostazioni privacy