Belen Rodriguez, la camera d’albergo è una villa sul mare: qual è il costo del resort in cui trova?

Per la fuga d’amore maldiviana Belen ed Elio hanno scelto uno dei resort più esclusivi di sempre. La showgirl si è immortalata spesso nella struttura, ma più volte ha ripreso soprattutto lavoro stanza: una villa su mare dotata di ogni comfort: ecco quanto costa.

Belen Rodriguez alloggia con il fidanzato, Elio Lorenzoni, in un meraviglioso resort alle Maldive, scelto dalla coppia per una fuga d’amore esclusiva. Si tratta dal One and Only, un posto esclusivo che solo in pochi possono permettersi per quanto costa. Ecco infatti quanto stanno spendendo al giorno i due innamorati che ovviamente hanno scelto l’alloggio più esclusivo: la villa sul mare.

Belen ed Elio al resort alle Maldive: quanto costa la loro villa sul mare?

Per trascorrere la loro vacanza all’insegna dell’amore e della passione, Belen ed Elio hanno scelto uno dei resto più esclusivi degli atolli maldiviani. Ma quanto costa al giorno? Per la loro fuga i due fidanzati hanno selezionato un luogo da mille e una notte, con villa sul mare, maggiordomi, cene esclusive e relax a 360 gradi. Non è di certo la prima volta che la Rodriguez approda alle Maldive, ma per questa speciale occasione ha scelto il meglio: One and Only. Si tratta di una struttura lussuosa molto riservata. Tra le tante stories, e i post, pubblicati dalla Rodriguez si possono vedere tutte le location incantevoli e soprattutto la loro villa sul mare.

belen rodrguez maldive resort
Qual è il costo del resort in cui trova? (DesignMag.it)

Belen si è ripresa spesso su Instagram nella stanza d’albergo, in bagno, in piscina, nella zona camera da letto, insomma ha mostrato ogni angolo della struttura a cinque stelle in cui sta alloggiando con Elio. Tra spiagge bianche, acque cristalline, e godimento allo stato puro, qualche scorcio di questo sogno l’ha voluto condividere anche con i follower. Il villaggio esclusivo con  ville private con piscina, come quella in cui alloggia la coppia, due piscine comuni, 12 spiagge bianche e 8 cucine gourmet non è per tutti.

Per alloggiare in questo resort alle Maldive infatti Belen ed Elio hanno speso dai 16.800 ai 66.000 dollari, in base alla tipologia di camera e ai servizi richiesti. Considerando che i due sono nella stanza più costosa per la loro vacanza Belen ed Elio hanno speso più di 60mila euro. Insomma prezzi da capogiro che solo persone molto ricche, come l’imprenditore e la conduttrice, possono permettersi!

Impostazioni privacy