Belen Rodriguez, avete visto la sua (nuova) casa? Un attico dalla vista mozzafiato

Belen Rodriguez ha preso una nuova casa, un attico a Milano dalla vista mozzafiato: ecco i dettagli dell’immobile meraviglioso.

Dopo i Ferragnez anche Belen Rodriguez ha acquistato una nuova casa a Milano, e questa ha una vista mozzafiato, oltre che essere ultramoderna e bellissima. I dettagli dell’appartamento della showgirl argentina sono davvero impressionanti.

Belen Rodriguez ha deciso di cambiare vita e il suo cambiamento passa non solo per le relazioni, ma anche per le abitazioni. L’argentina si trasferirà in una nuova casa a Milano e ha informato recentemente i follower con alcune stories su Instagram. Insieme alla sorella Cecilia, e alla mamma Veronica Cozzani, Belen si è recata presso il nuovo attico per vedere come procedono i lavori. E’ davvero meraviglioso: ecco i dettagli.

La nuova casa di Belen Rodriguez: un attico ultramoderno con una vista mozzafiato su Milano

Un nuovo inizio, lontano più possibile dai riflettori per recuperare la sua identità e uscire dal periodo di crisi che l’ha portata a perdere ben 7 chili. Belen ha iniziato una nuova storia d’amore, dopo l’ultimo e burrascoso addio a Stefano De Martino, con Elio Lorenzoni. Insieme all’imprenditore bresciano, amico da 10 anni, ha intrapreso una nuova vita in cui vuole tornare alla semplicità, ma non dimentica i vecchi progetti. L’attico che l’argentina ha mostrato ai follower su Instagram è infatti in fase di “lavori in corso”  già da tempo. Se però Belen si doveva trasferire nella nuova casa con Stefano e i figli, Santiago e Luna Marì, ora potrebbe farlo con il nuovo compagno. Non si sa se i due decideranno di convivere o se la conduttrice si traferirà, a lavori ultimati, solo con i suoi figli.

dettagli della casa nuova di belen rodriguez
Un attico dalla vista mozzafiato (Foto Instagram@belenrodriguez-Designmag.it)

La nuova casa di Belen Rodriguez si trova proprio al centro di Milano, anche se al momento non si conosce bene la zona precisa, e così l’argentina  si lascerà il passato alle spalle anche cambiando casa. E’ ancora in fase di ristrutturazione, ma si può intravedere perfettamente che si tratta di un appartamento extra lusso. Quello che si vede è un enorme attico con un terrazzo panoramico che circonda l’intero appartamento. Ha un pavimento composto di laminato grigio e tante piante vedrai che decorano le recinzioni.

Meraviglioso è anche il dettaglio del giardino di inverno ovvero una maxi veranda in vetro per godersi le giornate calde anche in inverno. Gli interni non sono stati ancora mostrati dall’argentina, ma forse perché i lavori di rimodernamento sono ancora in corso. Una sola certezza si ha al momento: Belen è pronta a cambiare vita, e a cambiare casa! 

Impostazioni privacy