Belen, il nido d’amore con Elio Lorenzoni: la nuova casa a Milano è un super attico

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono pronti per la nuova casa a Milano: ecco il super attico dell’argentina.

Belen Rodriguez è pronta a presentare la sua nuova casa all’amore della sua vita, Elio Lorenzoni. L’argentina si è recata con il nuovo compagno, la mamma e la sorella Cechu, alla scoperta dell’appartamento che pare sia ultimato: ecco tutti i dettagli.

Un super attico lussuoso in uno dei quartieri più esclusivi di Milano, è il nido d’amore che accoglierà a breve Belen Rodriguez con i suoi due figli Santiago e Luna Marì, ma anche il compagno, Elio Lorenzoni. Proprio con il suo nuovo amore, la mamma Veronica Cozzani, e la sorella Cechu, si è recata in visita nell’appartamento per vedere come procedono i lavori. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez e il nuovo super attico a Milano: dove si trova e quali sono i dettagli

A seguire Belen, con la sua famiglia, alla scoperta del nuovo appartamento, sono stati i paparazzi del settimanale Chi. Ormai Belen ed Elio sono usciti allo scoperto da un po’ e proprio l’argentina pubblica spesso scatti e stories in compagnia del suo nuovo amore. Con lui probabilmente si trasferirà nella nuova casa, lasciando quella in cui ha vissuto fino ad ora, l’appartamento ultra moderno al Sempione. Troppi ricordi in quella casa, legati anche all’ex marito Stefano De Martino. Ora lei ha bisogno di una vita nuova e di una casa nuova.

belen rodriguez dettaglio attico milano
Ecco il meraviglioso attico dell’argentina (Instagram@mariabelenridriguez-Designmag.it)

Il super attico che ospiterà la Rodriguez e tutta la sua famiglia si trova in un parco milanese molto esclusivo. La nuova casa, ancora in fase di ristrutturazione, appartiene alla categoria extra lusso. E’ circondata da un terrazzo di grandi dimensioni  con un pavimento laminato grigio decorato da una serie di piante lungo il parapetto. Gli esterni, visibili dalle stories dell’argentina, mostrano anche una veranda in vetro per poter stare all’aperto anche durante l’inverno. Gli interni invece non sono stati ancora mostrati probabilmente in lavori sono ancora in corso in casa e i fan dovranno aspettare un po’.

Ma dove si trova il nuovo nido d’amore della coppia? Come riporta il settimanale Chi il nuovo attico si trova in un palazzo industriale ristrutturato e convertito ad abitazioni. Offre guardia h24, piscina coperta, palestra, centro benessere e driver a disposizione. Un vero e proprio paradiso che, spulciando le offerte immobiliari, potrebbe superare di gran lunga 1 milione di euro.

Impostazioni privacy