Beatrice Valli, il suo albero di Natale di design è meraviglioso: creato solo per lei dal famoso designer

Pochi giorni fa Beatrice Valli ha mostrato a tutti i suoi followers il suo meraviglioso albero di Natale di design. È stato creato da un famoso designer, ecco chi è.

Il Natale si avvicina e sempre più persone stanno iniziando a fare i propri alberi di Natale. Anche gli influencer hanno iniziato a mostrare i loro alberi di Natale da Chiara Ferragni a Beatrice Valli. Spesso si fanno aiutare da alcuni noti designer per ottenere un effetto unico e sorprendente.

Oggi andiamo infatti a vedere il particolare albero realizzato per Beatrice Valli come lei stessa ha raccontato nelle storie ci sono stati diversi cambiamenti che l’hanno rese meglio di come se lo aspettasse. L’influencer ha confessato di essersi  affidato proprio a lui per ottenere ciò che aveva immaginato ma è rimasta molto sorpresa.

L’albero di Natale di Beatrice Valli: l’ha realizzato proprio lui

Beatrice Valli negli scorsi giorni ha raccontato della realizzazione del nuovo albero di Natale nella nuova casa dove si sono trasferiti da poche settimane. Ha raccontato che si era innamorata di un albero molto particolare che ha mostrato ai suoi figli per renderli partecipi. L’albero non aveva palline e così i bambini hanno reclamato.

Allora ad accontentare sia mamma Beatrice che i bimbi ci ha pensato Vincenzo Dascanio, founder e direttore creativo. Si tratta di un albero classico addobbato completamente con il colore oro. Ad abbellire l’albero lunghi fili luccicanti dorati e palline dorate di varie dimensioni. Il risultato è davvero sorprendente.

L'albero di Natale di Beatrice Valli
L’albero di Natale di Beatrice Valli (Instagram @vallibeatrice – designmag.it)

Beatrice Valli si è messa nelle mani di Vincenzio Dasconio fidandosi completamente. Queto ama condividere e diffondere la bellezza del mondo come si racconta sul proprio blog dove troviamo una breve descrizione di se e della sua passione. Dascanio è capace di comprendere i sogni ed i desideri dei suoi clienti. Lo fa in modo semplice entrando in empatia con loro e conquistando la loro fiducia e amicizia.

Anche coraggioso nell’usare la sua creatività e nell’aver formato un team builder. Spinge sempre a far diventare delle semplici idee delle grandi idee. Capace di trovare ispirazione ovunque mettendo al centro il suo amore per i fiori. Spera di poter portare lo stile italiano nel mondo attraverso i suoi lavori di allestimento. Tanti i commenti di complimenti arrivati sotto la foto di Beatrice Valli per l’albero di Vincenzo Dascanio.

Impostazioni privacy