Baxter divani e poltrone dal catalogo 2017

Baxter presenta i nuovi divani e le poltrone del catalogo 2017. L'azienda, che ha partecipato anche al Salone del Mobile 2017, è una delle realtà più importanti del settore arredo e in particolare nella realizzazione dei divani in cuoio.

Ecco i divani e le poltrone Baxter dal catalogo 2017. Dalla grande passione di ciò che è bello e curato, nascono i prodotti Baxter, che si distinguono per il design innovativo, che strizza l’occhio al passato. I divani e le poltrone dei cataloghi Baxter sono un mix di modernità e tradizione, la ricetta perfetta per arredare casa con personalità e stile. Scopriamo quali sono i nuovi modelli proposti dall’azienda, che preservano le eccellenze artigianali legate al territorio.

Baxter è una delle aziende più importanti, a livello internazionale, nella realizzazione di mobili e arredi in cuoio. Al Salone del Mobile 2017 Baxter ha presentato i suoi nuovi prodotti, in anteprima assoluta, ampliando la sua collezione di arredi. Ecco allora i nuovi prodotti più belli, da non lasciarsi sfuggire.

Fra i divani Baxter 2017 spicca il modello Chester Moon, che si contraddistingue per la particolare lavorazione trapuntata del rivestimento. Come sempre, il brand mixa tradizione e modernità, reinterpretando i grandi classici del passato con maestria e originalità. Chester Moon viene proposto in diverse interessanti tonalità. Nella versione gialla si rivela particolarmente moderno e audace, il blu è decisamente più discreto ed elegante, mentre il verde acqua è una tinta del tutto nuova, capace di valorizzare il soggiorno in stile moderno.

Tutt’altro stile per il divano Brest del catalogo Baxter 2017, decisamente più sobrio, ma comunque elegante e ricercato. Si tratta di un divano evergreen, facile da inserire sia in in un soggiorno in stile classico che moderno. La forma è compatta, le sedute morbide e confortevoli e le tonalità spaziano dal blu al verde oliva.

Budapest è un divano dal design innovativo, che esprime tutto il savoir faire dell’azienda italiana. Materiali di alta qualità, lavorazioni artigianali di eccellenza e una sapiente reinterpretazione del classico fanno di questo divano un pezzo unico nel suo genere.

E che dire di Dolly? Un divanetto dalla forma compatta, contraddistinto da uno schienale alto, impreziosito da eleganti dettagli in kashmir. Insomma una vera particolarità, ideale per valorizzare anche un ingresso un pò anonimo o uno spazio contract.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa