Barbecue prefabbricati: i modelli di design per rendere unica la tua estate

I barbecue prefabbricati di ultima generazione sono belli da vedere, funzionali, facili da utilizzare e da pulire. Ecco i modelli più belli per chi ama cucinare all'aperto.

[galleria id=”9055″]

I barbecue prefabbricati ti permetteranno di cucinare all’aria aperta senza alcun problema. Chi di voi non ama il sapore dei cibi cotti sulle braci, il profumo della carne alla griglia, il dolce scoppiettio del fuoco in giardino ,che fa tanto estate? Acquistare un barbecue prefabbricato ti permetterà di vivere l’outdoor insieme agli amici e alla famiglia, godendo degli spazi esterni in totale serenità. Alcuni dei più famosi brand del settore propongono soluzioni per tutte le tasche e i gusti. Non resta che scoprire i modelli di design per rendere unica la tua estate.

Prima di acquistare un barbecue prefabbricato valuta bene lo spazio a tua disposizione e le tue particolari esigenze. In commercio sono disponibili barbecue con forni integrati, piano d’appoggio aggiuntivi, ripiani, girarrosto, insomma tutto ciò che serve per cucinare ogni pietanza con facilità.

Uno dei marchi leader nella produzione di barbecue prefabbricati è Palazzetti che propone nel suo catalogo una vasto assortimento di modelli di barbecue da giardino. Ognuno di questi prodotti si distingue per l’utilizzo di materiali di alta qualità, che garantiscono una lunga durata nel tempo e una maggior resistenza alle alte temperature. Davvero bellissimo il barbecue Sumatra, con doppia stazione di cottura e camera di combustione in acciaio inox. Colpisce per il tetto in rame posto in obliquo, così moderno e rustico al contempo. Antille è il tradizionale barbecue da giardino che tutti conosciamo, perfetto per chi ama cucinare all’aria aperta e sperimentare deliziose pietanze.

Fa parte del gruppo Mcz la linea Sunday, che ripropone il classico barbecue da giardino in una versione più contemporanea e di design. I barbecue prefabbricati della collezione One sono realizzati in granulato di marmo Bianco Carrara con piano lavoro in pietra. I modelli vengono proposti in diverse composizioni, più o meno accessoriate: con ripiani portalegna, con forno integrato, con piano d’appoggio aggiuntivo. Interessante la proposta One Together, una composizione di sedie e barbecue centrale, che può essere utilizzato anche come braciere per riscaldarsi. Manca solo la chitarra!

Una vera innovazione è rappresentata dal nuovo sistema Sunday Duo di Sunday Mcz, che ti permetterà di cucinare sul tuo barbecue prefabbricato con la cottura a gas. E una volta terminata la cottura sarà facilissimo smontarlo e ripulirlo, per farlo diventare come nuovo.

Tutt’altro stile per il modello America Bio, decisamente più tradizionale e rustico, ideale per chi ama cucinare e sperimentare in cucina. E’ dotato infatti di griglia a legna o carbone, spiedo e forno a legna, tutto ciò che serve per una cena davvero deliziosa.

Impostazioni privacy