Barbara D’Urso, design anche in camera da letto: il costo della sua lampada Teddy

Tra un post e l’altro pubblicato dalla conduttrice non poteva passare inosservato il dettaglio di design che Barbara D’Urso tiene nella sua camera. La famosa lampada Teddy è molto amata ma vediamo insieme il costo. 

Nella casa di Barbara D’Urso ci sono diversi oggetti di design, ma oggi ci andremo a soffermare su un oggetto specifico che è stato intravisto in una foto che la conduttrice ha pubblicato sui social. Sempre molto attiva su Instagram, dove è molto seguita, mostra alcuni momenti della sua vita quotidiana ed a volte si intravedono anche alcuni angoli di casa sua.

È qui infatti che è stata notata la lampada Teddy nella sua camera da letto. Si tratta di un elemento di design disegnata da Stefano Giovannoni e in vendita su qeeboo.com. Un oggetto di design funzionale, in quanto la lampada a forma di orsetto è molto luminosa. Ma vediamo tutti i dettagli e soprattutto il prezzo.

Lampada Teddy: oggetto di design, il prezzo

Sul sito si trova la lampada Teddy in due versioni, quella Boy e quella Girl. Il prezzo varia da lampada a lampada e va dai 179 euro a 479 euro. La versione da 179 euro è la Lampada Teddy con cavo. Quella invece ricaricabile ha un prezzo di 199 euro. Ci sono poi delle versione particolari che hanno un prezzo maggiore, eccole:

  • Lampada Teddy Boy Finitura in Metallo con cavo al prezzo di 369 euro.
  • Lampada Teddy Girl Finitura Velluto con Led Ricaricabile al prezzo di 349 euro.
  • Lampada Teddy Oro al prezzo di 479 euro.
  • Lampada Teddy Edizione Oggian Bianco al prezzo di 250 euro.

Questi i modelli disponibili attualmente in vendita, alcuni in diverse varianti di colore e in diverso materiale.

Lampada Teddy: ecco il prezzo
Lampada Teddy: oggetto di design (designmag.it)

Si tratta di una lampada da uno stile definito, l’aspetto di un orsacchiotto. Irriverente e colorato è un oggetto di design che in molti possiedono. Le dimensioni della lampada sono 35 X 24 X 32 cm e pesa all’incirca 1,2 kg. La luce è bianca in quasi tutti i modelli. Per inserire la lampadina bisogna svitare la parte inferiore della lampada ed avvitarla all’interno.

Un’iconica lampada da tavolo che può essere utilizzata in diversi ambienti della casa. Dalla camera da letto, come ha fatto la D’Urso, oppure anche in soggiorno o nella stanza dei bambini. Si adatta a qualsiasi contesto del tuo appartamento e dona un tocco di colore e di design. Puoi acquistarla direttamente online.

Impostazioni privacy