Balconi e piccoli terrazzi: i mobili ideali della nuova collezione Ikea

Per arredare balconi e piccoli terrazzi con stile si possono usare gli arredi Ikea della nuova collezione, scopriamoli!

Se volete comprare qualche mobile nuovo per rendere più accogliente e confortevole il balcone o il terrazzo piccolo in vista dell’estate potete dare un’occhiata al catalogo Ikea che vi offre tantissime soluzioni per completare al meglio l’arredamento con complementi salva spazio adatti ad ambienti dalle dimensioni ridotte.

I vostri ambienti outdoor saranno molto più accoglienti con questi mobili, lo spazio sarà ordinato e bellissimo e voi potrete rilassarvi all’aperto in compagnia dei vostri amici e familiari.

I mobili Ikea migliori per dare un nuovo look a balconi e terrazzi piccoli

Chi conosce il brand svedese sa che ogni stagione propone ai suoi clienti tutta una serie di complementi di arredo e di accessori ideali per rendere comoda e funzionale tutta la casa e anche gli ambienti esterni. In questo caso, come abbiamo accennato, abbiamo cercato alcuni dei modelli più interessanti di mobili per balconi e terrazzi piccoli.

mobili ikea per balcone e terrazzo piccolo
Con questi arredi IKEA il balcone o il terrazzo piccolo saranno più accoglienti – designmag.it

Uno dei prodotti che vi può essere molto utile per arredare un balcone piccolo è NÄMMARÖ una struttura contenitore e paravento in un unico oggetto, ha misure 80 x 68 x 140 cm in mordente marrone chiaro. È l’elemento perfetto per creare privacy sul terrazzo, avere una seduta comoda e allo stesso tempo un contenitore dove riporre oggetti. Il prezzo, poi, è davvero interessante, lo potete comprare sia nei negozi che sullo store online a solo 145 euro.

Un altro articolo molto interessante per chi deve arredare un balcone piccolo è il set composto da tavolino e sedie pieghevoli della serie FEJAN. Le sedie hanno un design minimal e un peso leggerissimo, le potete richiudere e occupano pochissimo spazio. Inoltre le potete anche portare in giro, sono perfette per i picnic. Il prezzo è molto vantaggioso, costano solo 15 euro al pezzo. Il tavolino in acciaio con rivestimento a polvere misura 50 x 44 cm ed è in vendita a 15 euro.

Infine per organizzare le piante nel migliore dei modi potete acquistare il piedistallo per piante da 58 cm OLIVBLAD, la novità presente nel catalogo Ikea che vi permette di collocare i vasi a diverse altezze, così da creare una composizione dinamica per abbellire il balcone o la terrazza. Inoltre, a stagione conclusa, potete usarlo anche all’interno della casa, magari in soggiorno. Il prezzo è 19,95 euro. Con questi arredi potrete arredare un terrazzo da sogno ma economico che sarà super accogliente per la bella stagione.

Impostazioni privacy