Bagno piccolo, ma con stile: la soluzione doccia “walk-in” più adatta a te

Scopri le soluzioni più geniali e belle per arredare il bagno piccolo: eccola la selezione perfetta di docce walk-in per risparmiare spazio.

Progettare e arredare un bagno piccolo può essere una vera sfida, ma con le giuste idee e soluzioni è possibile ottimizzare al massimo lo spazio più limitato e trasformare il tuo ambiente ridotto in un luogo funzionale e anche esteticamente gradevole. Se stai cercando l’idea giusta, sei nel posto giusto.

Ti proponiamo, infatti, una selezione di idee intelligenti ed estetiche per la tua doccia walk-in, un modo furbo di ottimizzare lo spazio ma con stile e gusto. Le docce walk-in sono sempre più popolari, sia per i bagni piccoli che per i bagni più spaziosi. La loro capacità di creare un senso di spazio e briosità è un must che in molti cercano.

Bagno piccolo: come trasformare il tuo spazio in un attimo grazie alle docce walk-in

Scopri le 6 idee perfette per arredare il tuo bagno piccolo e ottenere un luogo rilassante, piacevole e arioso, nonostante le effettive piccole dimensioni.

bagno piccolo doccia
Doccia walk-in e bagno piccolo: come sfruttare lo spazio – designmag.it

1. Il bagno di una mini casa di 30 m2

In questo progetto di ristrutturazione di un piccolo appartamento di appena 30 m2, la doccia è stata posizionata vicino alla finestra, in modo da sfruttare al meglio ogni centimetro di spazio a disposizione.

2. Tocco di colore nel bagno

Il bagno di questo appartamento di 43 m2 ha al suo interno una doccia walk-in meno minimal, grazie a un tocco di colore dato dalle piastrelle di diversa tonalità. Questa scelta aggiunge sicuramente vivacità e personalità all’ambiente.

3. Struttura classica e look moderno

In un appartamento di 40 m2, a pochi passi dalla Senna e dalla Torre Eiffel, la doccia walk-in diventa la protagonista del bagno. In questo caso è stata rivestita da un mosaico di vetro con inserti metallici.

4. Suite di lusso a Parigi

In un appartamento nel cuore di Parigi, la doccia walk-in diventa parte integrante della suite. L’apertura sul resto dell’appartamento riesce a creare questa sensazione di ampiezza e lusso.

5. Chic e accogliente sotto i tetti di Parigi

In una soffitta a Saint-Germain-des-Prés, in una piccola suite, viene creato un bagno accogliente grazie alla doccia walk-in rialzata.

6. Luminoso e accogliente a Madrid

In un appartamento di 45 m2 a Madrid, la doccia walk-in con un bel pavimento colorato viene posizionato al centro dell’attenzione.

La doccia walk-in si conferma come la soluzione ideale per i bagni con più piccole dimensioni. Con una selezione di idee intelligenti e belle esteticamente è possibile creare il bagno perfetto.

Impostazioni privacy