Se il tuo bagno è piccolo e luminoso in questo modo acquista subito ampiezza e senza abbattere nulla. La soluzione decorativa che svolta tutto.
Grazie a un po’ di attenzione avrete dei risultati davvero straordinari e il vostro bagno potrà solo “dirvi grazie”.
Sebbene il bagno non sia una delle stanze in cui passiamo più tempo è assolutamente fondamentale per noi visto che qui curiamo aspetti legati proprio alla nostra salute. E sebbene la cosa più importante sia l’igiene anche la sua disposizione diventa qualcosa di molto interessante.
Soprattutto se il bagno è piccolo e poco luminoso rischiamo di trovarci a disagio e non riusciremo a rilassarci del tutto. Se però adottiamo alcuni stratagemmi riuscirete a ottenere tutto quello di cui avete bisogno.
Tranquilli non vi faremo spendere cifre eccessive, ma sfruttando la creatività avrete la soluzione in poco tempo, senza grandi sforzi e con un esborso economico davvero insignificante. Ora però andiamo a osservare da vicino tutto quello che possiamo fare, alla fine il risultato sarà davvero molto interessante.
Bagno piccolo e poco luminoso? Ecco la soluzione
La soluzione per un bagno piccolo e poco luminoso è davvero molto più semplice di quanto si possa pensare. Di fatto possiamo gestire tutto con grande semplicità e senza dover fare chissà quali cambiamenti e no, se lo avete pensato, non butteremo giù alcun muro.

La scelta è quella della doccia walk-in, una novità che è sempre più presente nelle case degli italiani e che elimina di fatto pareti e porte scorrevoli che vanno a togliere sia luce che aria.
Di fatto si tratta di una doccia aperta, che permette di progettare lo spazio in maniera maggiormente intelligente. Sono numerosi i suoi pro che derivano tutti ovviamente dal suo desing minimale e da una continuità tra piatto doccia, scarico e il resto del pavimento.
Facile da pulire, la sua manutenzione è davvero semplice da gestire e ci permetterà di spendere pochissimo anche perché non ci sono molte altre cose da fare per sistemarla. Senza dimenticare la possibilità di una parete in vetro amplificata che visivamente lascia spazio e aumenta la luminosità.
Una soluzione che risulta davvero interessante anche e soprattutto quando ci troviamo di fronte a un bagno cieco o che è scarsamente illuminato. Ne gioverà casa vostra e soprattutto la possibilità di rilassarsi proprio quando vi trovate in bagno. E, come promesso, non ci saranno sicuramente cifre importanti da spendere per arrivare a rete.