Bagno a prova di bambino: da Ikea trovi soluzioni adatte a tutte le età, lo arredi ora e non lo cambi più

Hai un bambino piccolo e temi ogni giorno per il tuo bagno? Nessun problema: da Ikea puoi trovare la soluzione adatta alle tue esigenze

Chi ha uno o più bambini piccoli, sa bene quanto le pareti di casa siano costantemente messe a dura prova. Gli oggetti circostanti chiedono pietà, così come quella bella stanza arredata che tanto è stata desiderata. Se sei alle prese con il tuo primo bagno e vuoi evitare di ripercorrere queste tappe tragiche, non hai di che temere.

Grazie a Ikea potrai trovare la soluzione che più si addice alle tue esigenze. Il brand svedese si rivolge a un target piuttosto ampio. Talmente esteso che qualsiasi tipo di persona è inclusa, dalle coppie passando per i single e finendo perfino con le famiglie dove ci sono bambini piccoli. La categoria scelta in questo articolo è proprio l’ultima menzionata.

Ecco come arredare il proprio bagno

Se hai dei bambini piccoli, il tuo bagno diventerà una vera e propria scuola di apprendimento. Ragion per cui ci si dovrà affidare allo sgabello targato Bolmen, funzionale ed efficace per lo scopo a cui deve rendere conto. La peculiarità di questo sgabello, oltre a essere di altezza media, è che ha una superficie antiscivolo. Nel caso in cui si dovesse bagnare, dunque, il bambino in questione non cadrà per terra.

Grazie a questi prodotti il tuo bagno sarà formidabile
Il tuo bagno cambierà completamente (Designmag.it)

Aspetto da non sottovalutare è lo specchio rotondo, che può essere fissato anche più in basso grazie alle ventose di Tisken, che possono essere posizionate dove si preferisce. Posizionare il suddetto specchio più in basso permetterà al piccolo di specchiarsi senza rischiare di doversi sporgere o sforzare. Un modo come un altro per rendere più comodo l’ambiente circostante.

Questi due prodotti sono solamente alcune delle opzioni che il catalogo di Ikea propone ai suoi clienti. Clienti che, come detto sopra, rientrano in un target molto ampio. La cosa che sorprende di più, in tutto questo, è il prezzo. Lo sgabello citato inizialmente costa infatti pochi euro, ed è una soluzione sia efficace che bella da vedere.

Per quanto concerne le ventose Tisken, invece, basteranno ancora meno soldi per poterne prendere una. Si può capire da soli come con una spesa esigua il proprio bagno sarà molto più sicuro. Vale sicuramente la pena di considerare queste opzioni, visti i risultati che possono portare. Inoltre, questi prodotti sono adatti sia per grandi che per piccini.

Impostazioni privacy