B%26%23038%3BB+Italia+a+Milano+Design+Weekend+2011
designmagit
/articolo/b-b-italia-a-milano-design-weekend-2011/14399/amp/

B&B Italia a Milano Design Weekend 2011


Si è conclusa ieri la seconda edizione di Milano Design Weekend. Il tema dell’edizione 2011 è “Diamoci del tu. Dialoghi tra arte e design” e lo store B&B Italia di via Durini lo ha preso alla lettera! La storica azienda Made in Italy ha scelto infatti questo appuntamento per presentare le ultime novità 2011 entrate e far parte della sua collezione e per farlo ha pensato proprio al tema della manifestazione. “Antonio Citterio, Patricia Urquiola, Jeffrey Bernett, Gabriele e Oscar Buratti hanno pensato con noi al tuo relax. Ti invitiamo a entrare. Conosciamoci, diamoci del tu!” , questo è l’invito sulle vetrine dello store!
in occasione della seconda edizione di Milano Design Weekend, lo store B&B Italia di via Durini 14 ha deciso di presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione come le poltroneBeverly e Husk, la chaise-longue Landscape nella nuova versione a dondolo, il divano Tufty-Too e le sedie Doyl.

Ad accompagnare gli arredi ci sono originali ritratti dei loro autori “trattati” con ironia alla maniera di Andy Warhol. non male come idea, che ne pensate?
Published by