B&B Italia a Milano Design Weekend 2011

B&B Italia ha scelto Milano Design Weekend per presentare al grande pubblico le ultime novità entrate in collezione

milano_chiusura_desigweekend
Si è conclusa ieri la seconda edizione di Milano Design Weekend. Il tema dell’edizione 2011 è “Diamoci del tu. Dialoghi tra arte e design” e lo store B&B Italia di via Durini lo ha preso alla lettera! La storica azienda Made in Italy ha scelto infatti questo appuntamento per presentare le ultime novità 2011 entrate e far parte della sua collezione e per farlo ha pensato proprio al tema della manifestazione. “Antonio Citterio, Patricia Urquiola, Jeffrey Bernett, Gabriele e Oscar Buratti hanno pensato con noi al tuo relax. Ti invitiamo a entrare. Conosciamoci, diamoci del tu!” , questo è l’invito sulle vetrine dello store!
in occasione della seconda edizione di Milano Design Weekend, lo store B&B Italia di via Durini 14 ha deciso di presentare al grande pubblico le ultime novità entrate a far parte della sua collezione come le poltroneBeverly e Husk, la chaise-longue Landscape nella nuova versione a dondolo, il divano Tufty-Too e le sedie Doyl.
 
Ad accompagnare gli arredi ci sono originali ritratti dei loro autori “trattati” con ironia alla maniera di Andy Warhol. non male come idea, che ne pensate?

Impostazioni privacy