Chi ha poco spazio in casa ma troppe scarpe da sistemare, può trovare da Ikea il mobile perfetto per risolvere il problema.
In casa, si sa, lo spazio non è mai troppo. E, soprattutto fra chi accumula vestiti ed accessori, può nascere l’esigenza di organizzarli in maniera ordinata. Questo può succedere anche per le scarpe. Tanto amate dagli uomini quanto dalle donne, quando sono troppe ma lo spazio è quello che è, urge la necessità di trovare un posto dove metterle.
Per fortuna da Ikea c’è la soluzione perfetta anche per questo problema. Con pochi soldi si troverà una sistemazione ordinata e spaziosa per tutte le proprie scarpe. Ecco di cosa si tratta.
La soluzione di Ikea per organizzare tutte le scarpe in poco spazio
Ikea è il negozio preferito da tutti coloro che ricercano soluzioni di arredo di qualità ma a prezzi convenienti. Ci sono infatti mobili, accessori e complementi di arredo per tutti gli ambienti della propria casa. Non solo, ma ci sono anche soluzioni per semplificare e organizzare al meglio gli spazi in casa o negli armadi e nelle credenze.
È incredibile quanto all’Ikea si possa trovare facilmente un modo per risolvere piccoli e grandi problemi che possono sorgere in casa: ad esempio se si ha poco spazio ma molte scarpe, si può acquistare la bellissima e funzionale scarpiera BISSA. Realizzata in resistente legno di quercia, le sue dimensioni di 49 cm di larghezza, 135 cm di altezza e 28 di profondità, la rendono perfetta da riporre anche in spazi stretti come un corridoio o anche in un angolo nascosto della camera da letto.
È molto capiente perché ha ben 3 cassetti ampi con separatori all’interno in modo che tutte le proprie calzature possano essere riposte in maniera ordinata. In alternativa c’è anche la scarpiera STÄLL di IKEA. Placcata in rovere, è più scura di BISSA, ma si può abbinare tranquillamente in ogni ambiente, dal più classico al più moderno, quindi è decisamente versatile.
È di forma quadrata ed estesa in verticale poiché misura 96 cm di larghezza, 90 cm di altezza e 17 cm di profondità. È stilisticamente molto bella e permetterà di risolvere anch’essa il comune problema dell’ingente quantità di scarpe in uno spazio piccolo. Insomma da Ikea è possibile trovare la soluzione perfetta ed economica per riporre in maniera ordinata le proprie calzature senza tenerle sparse in giro.