Avete mai visto la splendida casa di Elodie? Il nido d’amore scelto con Iannone è un sogno

La nuova splendida casa di Elodie e Iannone a Milano è un sogno. Una casa scelta con cura per la loro nuova convivenza, scopriamola.

Entrambi trentatreenni, Elodie e Iannone, si sono trasferiti a Milano per una convivenza, e hanno preso casa. La relazione tra i due è ormai confermata da molto tempo, ma che i due vivessero già insieme, questo non si sapeva. Iannone da molti anni vive in Svizzera, e forse la relazione con la nota cantante li ha portati a riunirsi, per forza di cose, a Milano. La nuova casa pare essere in zona San Vittore, dove i due sono stati già immortalati diverse volte, o meglio, paparazzati. Scopriamo la nuova casa dei due, le foto sul web dicono chiaramente che è un sogno.

I due si sono conosciuti in Sardegna, e lì è subito sbocciato l’amore. Un flirt che sembrava potesse durare poco ma che in realtà si è protratto nel tempo diventando una vera e propria storia d’amore. I due adesso trascorrono la vita insieme e hanno anche preso casa, a Milano, in zona San Vittore. Una palazzina con diversi appartamenti dove i due hanno scelto di condividere le loro giornate. Il tema famiglia però tra i due sembra essere ancora non troppo vicino, e sul quale Elodie si è espressa dicendo che quando sarà la donna che vorrà essere, comincerà a pensare di poter diventare mamma.

Elodie e Iannone, la loro nuova casa a Milano è un nido d’amore da sogno

I due quindi sembrano essere davvero innamorati, tanto che si dedicano post sui rispettivi profili social. Sul profilo Instagram del pilota Iannone c’è un post dedicato proprio alla fidanzata Elodie. Una carrellata di foto in cui è ritratta lei e loro due insieme, tra cui alcune foto che lasciano intravedere spazi della loro nuova casa. La loro discrezione però ancora non rende note molte foto della nuova casa dei due, che rimane (per il momento) ancora totalmente privata.

casa iannone elodie
Elodie e Iannone nella loro camera da letto Fonte: Instagram @andreaaiannone Designmag.it

Dunque, come si può intravedere da alcune foto, la casa sembra essere davvero ben arredata. È il caso della loro camera da letto, dai toni avorio con tende e lenzuola in pendant. Un quadro con intarsi dorati è appeso sopra la loro testa, e le luci ai lati dei due sono dei faretti al muro color oro, molto moderni e sofisticati. 

I dettagli al muro sono molto lavorati e le rifiniture molto curate. I toni sono sul bianco e la spalliera del letto sembra essere in un tessuto o pelle pregiata. In altre foto sul web e su diverse testate di gossip è possibile vedere la facciata del condominio, con dei colori sui toni del giallo e delle rifiniture bianche.

Impostazioni privacy