Avete mai visto la casa di Gemma Galgani? Ecco dove vive la star di Uomini e Donne

Gemma Galgani, amata protagonista del trono over di Uomini e Donne, vive in una meravigliosa casa. Ecco dove.

Sta per cominciare una nuova edizione di Uomini e Donne e, dopo essere stati annunciati i nomi dei tronisti, in tanti non vedono l’ora di riprendere anche le avventure e conoscenze dei cavalieri e delle dame del parterre over. Fra queste la più famosa e amata rimane Gemma Galgani. 

Chi segue il programma sa che la donna ha avuto diverse frequentazioni ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo della vita. Magari questo anno sarà la volta buona. Intanto in molti si chiedono dove viva Gemma Galgani quando non è in studio a registrare ed ecco la risposta.

Dove si trova la casa di Gemma Galgani e caratteristiche

Gemma Galgani, amata dama del parterre over di Uomini e Donne, nel programma non è riuscita ancora a trovare l’uomo della sua vita dopo le frequentazioni con Giorgio Manetti e Marco Firpo. Chi la segue dall’inizio della trasmissione, sa che la donna è stata sposata una volta ma per pochissimi mesi. Inoltre, si sa che lavora come direttrice di Sala del Teatro Colosseo di Torino e che proprio nella città piemontese è riuscita a comprare casa.

Gemma Galgani e cane
Dove si trova la casa di Gemma Galgani e caratteristiche (Instagram @
gemma.galgani) – designmag.it

Dalle immagini che condivide sui social, si nota che la sua è una casa accogliente e semplice, dopo spiccano colori chiari. Il bianco è il colore protagonista di ogni stanza ed è anche uno dei suoi colori preferiti nel vestire (spesso in studio indossa abiti di questo colore, elegante e raffinato).

Nel salotto sono presenti dei divani bianchi, molto sofisticati ed eleganti, e un grande tavolo sul quale c’è sempre un vaso di fiori, che le piacciono molto.  Il bianco si ritrova anche sulle pareti ma viene interrotto dai quadri. La casa si rivela dunque molto luminosa anche grazie alla luce naturale che entra dalle grandi vetrate, che sono coperte da lunghe tende molto eleganti.

Per rendere l’ambiente ancora più elegante, sul pavimento ci sono dei tappeti, che rendono l’ambiente ancora più caldo. L’abitazione rispecchia i gusti e la personalità della donna: sensibile, accogliente ma anche forte e decisa. Gemma Galgani ha condiviso questa casa con il suo amato Gatto Piripicchio, venuto a mancare nel 2016. Questa perdita le ha causato un grande dispiacere.

Ora la dama è pronta per riprendere le frequentazioni con i cavalieri di Uomini e Donne e chissà che questo anno non sia quello buono per trovare l’amore della sua vita. I suoi fan lo sperano con tutto il cuore.

Gestione cookie