Avete mai visto la casa da sogno di Milly Carlucci? Ecco dove vive l’amata conduttrice

Chi ha mai avuto la possibilità di vedere la casa da sogno di Milly Carlucci? Andiamo a descriverla per coloro che non hanno avuto questa fortuna.

Milly Carlucci è una delle conduttrici più apprezzate all’interno dell’azienda Rai. Il suo programma, Ballando con le stelle, ha conquistato il pubblico grazie alla sua eleganza, raffinatezza e grande professionalità. Tali valori sono altresì evidenti all’interno del suo splendido appartamento. Vi siete mai chiesti dove risiede la celebre stella della TV italiana?

Milly Carlucci è una grande conduttrice. Ha fatto un sacco di cose stupende nel corso degli anni e ha sempre ottenuto un sacco di successo, sia in TV che nella sua vita privata. E poi, dai, è una donna bellissima. Ha iniziato con Scommettiamo che..? e poi ha fatto diversi altri programmi che l’hanno resa famosa. Adesso conduce Ballando con le stelle e il pubblico la adora. Milly Carlucci non ha mai dimostrato di essere banale o fuori luogo, dimostrando invece la capacità di rinnovarsi anche attraverso altre tipologie di programmi. Tali valori fondamentali si riflettono anche nella sua casa, la quale è di fatto straordinaria. Andiamo a vedere le curiosità e i dettagli della sua abitazione.

Milly Carlucci: dove vive l’amatissima conduttrice?

Se vogliamo parlare della casa di Milly Carlucci, la conduttrice che piace tanto agli italiani, possiamo dire che la sua dimora è come lei: elegante e di stile. La casa di Milly riflette quello che lei trasmette ogni giorno con i suoi programmi.

casa di Milly Carlucci
Colori caldi per il soggiorno di Milly Carlucci (Instagram @milly_carlucci) Designmag.it

La regina della TV nazionale abita in un bellissimo appartamento a Roma. Ha arredato tutto con molta attenzione e cura, sia in modo moderno che classico. Il pavimento che ha scelto è il parquet, che rende ogni stanza molto accogliente e calda, così come le pareti chiare.

L’arredamento di Milly Carlucci è caratterizzato da una notevole sobrietà, finalizzata a conferire valore ad ogni ambiente senza mai risultare banale. La sua passione per l’antiquariato si riflette nella scelta di arredi e decorazioni che, accostati a elementi dalle linee minimal, conferiscono alla sua casa un’atmosfera di grande eleganza.

In casa di Milly Carlucci ci sono tanti quadri e una grande libreria. Lei ama le tende fatte di seta egiziana, che sono dello stesso colore del divano dove si rilassa con suo marito Angelo. Milly ha anche messo delle decorazioni in legno in ogni angolo della casa per renderla unica e speciale. Anche in cucina ci sono queste decorazioni e Milly cucina piatti gustosi e speciali.

Impostazioni privacy