Avete mai visto il nido d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Stile industriale, tecnologia e c’è anche una serra

Avete mai visto la casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Le foto sui loro social mostrano una casa davvero chic, vediamone alcune.

Gli ex concorrenti del Gf Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono ormai una coppia consolidata. Da poco hanno cambiato casa e le loro foto sui social hanno incuriosito i fan, che hanno fatto molti apprezzamenti su di essa. Un ambiente dal design moderno e super tecnologico, con dei dettagli davvero sofisticati. Tra le tante cose che sono state notate c’è anche un elemento particolare. Scopriamo lo stile del nuovo nido d’amore di una delle coppie più seguite della tv.

I due si sono trasferiti da poco tempo nella nuova casa, e la coppia non evita di condividere con i propri fan gli scatti della casa nuova: cucina, bagno camera da letto, accessori. Una casa davvero curata in ogni dettaglio. Lo spazio per una grande cucina industriale (in foto) verde con piani in marmo cattura l’attenzione più di altre cose. Anche l’ampio giardino con la veranda è un elemento di spicco. Ci sono però tanti oggetti di design e tanti accessori di grande pregio, scopriamoli tutti.

La nuova casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il nido d’amore perfetto

Un piccolo particolare che è stato spesso pubblicato dai due, ritrae la foto del tappeto d’ingresso con la scritta in spagnolo: «mi casa es tu casa», aforisma degno della lingua d’origine della sorella della famosa showgirl Belen Rodriguez. La casa si trova a Milano, e dopo il trasloco i due ne hanno preso possesso subito, mostrandone i dettagli più disparati.

foto casa cecilia
Foto della cucina della coppia-Designmag.it/fonte: profilo Instagram di Cecilia Rodriguez

La casa ha una sala da pranzo molto grande, un salone, la cucina, due bagni e un’ampia camera da letto da cui si intuisce una cabina armadio molto grande. La ricetta per una casa perfetta, che i due hanno arredato con cura e in modo molto dettagliato, inserendo degli elementi di design degni di nota.

Cecilia ha più volte detto che la sua stanza preferita è la cucina, che ha arredato con grande cura e soprattutto con elettrodomestici di ultimissima generazione, tra cui un frigo per i vini dal costo di circa 2000 euro. Il pavimento è un elegante parquet. I due non hanno davvero badato a spese per arredare interamente la loro casa, e il risultato si vede chiaramente. Sul profilo di entrambi continuano a postare foto della loro casa in continua rinnovazione.

 

 

 

Impostazioni privacy