Avete la cucina piccola? L’accessorio salvaspazio Ikea che tutti vogliono in questo momento

Se avete la cucina piccola, dovete provare questo accessorio salvaspazio di Ikea. Lo vogliono praticamente tutti, ecco come funziona.

Tra le stanze più importanti della casa, non si può non menzionare la cucina. Si tratta del luogo dove passiamo la maggior parte del tempo, che sia per mangiare o più semplicemente per cucinare pietanze per noi e per la nostra famiglia. È necessario avere il giusto spazio e tutti i mobili e gli elettrodomestici adatti, così da creare ordini ed essere sicuri di avere tutto l’occorrente a portata di mano quando serve.

Per molte persone, però, potrebbe esserci il problema della stanza troppo piccola. In questo caso, ci sono fortunatamente alcune indicazioni utili per far sì che si possa guadagnare spazio e dare più aria alla cucina. C’è un accessorio di Ikea che sta letteralmente andando a ruba e, dopo averlo scoperto, probabilmente lo vorrete acquistare anche voi. Ecco di cosa si tratta.

Accessorio Ikea per la cucina piccola, lo vorrete acquistare anche voi!

Se non sapete più come muovervi in cucina per via del poco spazio a disposizione e dei tanti oggetti, utensili ed elettrodomestici che avete da disporre, allora vi serve il nuovo oggetto salvaspazio pensato da Ikea. È un’idea geniale che sta venendo accolta da un numero sempre maggiore di persone, potrebbe letteralmente cambiare volto all’intera stanza a vostra disposizione e non vi pentirete dell’acquisto.

Cosa fare se la vostra cucina è troppo piccola
L’accessorio di Ikea in caso di cucina troppo piccola – Designmag.it

Il suo nome è PÅLYCKE e si tratta sostanzialmente di un cesto appendibile. Stiamo parlando id un ottimo alleato che vi permetterà di risparmiare spazio in cucina. Considerando che potete appenderlo a qualsiasi asta o scaffale della cucina per conservare e organizzare oggetti di qualsiasi tipo. Dagli utensili alla frutta, passando per le spezie, i bicchieri e tanto altro: tutto ciò che non sapete più dove mettere, potete riporlo in questo cesto apprendibile geniale.

Come sempre capita con Ikea, il design è molto bello da vedere e perfetto per qualsiasi stile di cucina. Inoltre, la sua struttura in metallo con rivestimenti in plastica è pensata per evitare l’accumulo di umidità e di cattivi odori. Potete smontarlo in un qualsiasi momento e poi rimontarlo dall’asta quando vi serve. Lo trovate disponibile sul sito e in negozio in diverse colorazioni e dimensioni. C’è quella piccola da 22x26x19 cm che potete acquistare a 4,99 euro, mentre per quella grande da 36x26x14cm il costo è di 5,99 euro.

Impostazioni privacy