Aurora Ramazzotti riprende il suo salotto: il pavimento (stupendo) e tutti gli abbinamenti di colori

La casa di Aurora Ramazzotti

Dove vive Aurora Ramazzotti (DesignMag.it)

La casa di Aurora Ramazzotti, il suo salotto ha il pavimento in legno e non mancano i colori. Tutti i dettagli da scoprire.

Avete visto la casa dove Aurora Ramazzotti si è trasferita circa un anno fa con il compagno Goffredo Cerza e dove il 30 marzo è arrivato anche il loro figlioletto Cesare? Molti di voi, probabilmente, avranno visto le foto dello scorso anno, con la nuova casa della coppia ancora piena di scatoloni e cartoni, il divano imbustato e un arredamento ancora tutto da sistemare.

Da tempo la casa è completa e ben arredata. Si possono scorgere alcune immagini del salotto dal profilo Instagram di Aurora Ramazzotti, quando si scatta dei selfie mentre tiene in braccio il suo bambino o gioca con lui oppure quando pubblica foto e video promozionali per alcuni marchi famosi. Tutto fatto in casa, dalle immagini più intime alle sponsorizzazioni e spesso le due cose si mescolano.

Per il loro soggiorno, Aurora e il compagno Goffredo hanno scelto semplicità e comodità ma non mancano eleganza e colore. Del resto, con un bambino in arrivo, quando si sono trasferiti nella nuova casa, non potevano scegliere un arredamento poco pratico. Di seguito, scopriamo tutti i dettagli sul salotto della loro casa.

Aurora Ramazzotti e il suo salotto, con il pavimento in legno e gli abbinamenti di colore

La casa di Milano dove Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza si sono trasferiti un anno fa, proprio in questo periodo dell’anno, ha un soggiorno salotto all’ingresso del loro appartamento. La coppia ha scelto un arredamento moderno, in cui prevalgono funzionalità, praticità e comodità, con arredi nei toni scuri anche se non mancano i colori dare un tocco di vivacità. Il punto di forza, comunque, è il pavimento, formato da bel un parquet in legno chiaro con listoni sottili orizzontali. Il parquet è una scelta sempre azzeccata, perché rende qualunque ambiente accogliente ed elegante. Con un bambino piccolo che sta sempre per terra, poi, è la soluzione perfetta.

aurora ramazzotti salotto

L’arredamento del salotto di Aurora Ramazzotti (Foto: @therealauroragram/Instagram) – DesignMag.it

Alla parete è appoggiato un mobile nero dove poggia un grande televisore, dotato di ante e cassetti. Mentre alla parete opposta, ricoperta da una carta da parati con trame geometriche a strisce, poggia il doppio divano color verde oliva dai cuscini ampi e morbidi. Un’altra grande comodità per una famiglia con un bambino.

A dare un tocco di colore c’è il tappetto circolare a fantasia, con disegni e motivi nei toni del beige, rosso, azzurro, verde e arancio.

Nella foto qui sopra noterete un salotto piuttosto in disordine, con oggetti ovunque, anche per terra. Una situazione per niente insolita in una casa con un bambino piccolo. La foto, poi, è stata scattata da Aurora Ramazzotti nel giorno dei preparativi per la sua festa di compleanno. La confusione è dunque comprensibile.