Aurora Ramazzotti mostra la sua casa: la vera chicca d’arredo è lo splendido lampadario

Nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora è una figlia d’arte. Entriamo nella sua casa.

Classe 1996, la giovane ragazza è il frutto dell’amore di due personaggi dello spettacolo molto famosi, nasce in Svizzera, la stessa terra della madre Michelle. Da anni è legata a Goffredo Cerza, da cui ha anche avuto un bellissimo bambino, di nome Cesare, che ha reso felicissimi i neo nonni. Definita una influencer e anche conduttrice televisiva, la sua carriera inizia nel 2015 quando viene chiamata da Sky a condurre X Factor.

Aurora Ramazzotti mostra la sua casa
Aurora Ramazzotti mostra la sua casa: un dettaglio da notare – designmag.it

Poi altre collaborazioni televisive in Mediaset anche insieme alla madre Michelle. Aurora Ramazzotti è molto legata anche alle sue due sorelline che Michelle Hunziker ha avuto dal matrimonio con l’imprenditore Tommaso Trussardi, oramai diventato ex marito della show girl. Una famiglia allargata ma molto unita, che spesso sui social si fa ritrarre insieme mostrando anche dei luoghi molto suggestivi.

Il nido d’amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

In passato Aurora Ramazzotti è stata legata al figlio di Giorgio Gori e Cristina Parodi, Edoardo Gori, ma ha anche avuto un legame con il cantante Riki. Adesso fa coppia fissa con Goffredo Cerza che l’ha resa felicemente mamma di un bellissimo bambino. Una gioia pura anche per i neo nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti i quali sono sempre felici di coccolare il piccolo Cesare in ogni momento possibile. Tra un pausa e l’altra delle loro vite molto impegnate, tra i concerti di lui e le trasmissioni televisive di lei, trovano sempre un momento da concedere al piccolo nipote.

Aurora ha anche debuttato con la madre in una edizione di “Michelle Impossible” su Canale 5. La giovane mamma ha lasciato la casa dei genitori da qualche anno, decidendo di vivere da sola, ancora prima di diventare madre. Vive a Milano insieme al compagno Goffredo.

La casa dove abita è moderna e arredata in modo molto giovanile e vivace. Aurora ama praticare yoga, suonare la chitarra e spesso sui social si vedono immagini degli ambienti dove svolge la sua vita quotidiana. Appare spesso un grande divano grigio dove adesso che è diventata mamma ci sono spesso degli oggetti del piccolo Cesare, ma è sicuramente considerato il cuore del salotto. La casa appare molto luminosa e vivace, proprio come lo è la personalità della giovane conduttrice.

 

Ma in un recente video che ha postato Aurora Ramazzoti sul suo profilo Instagram, in cui condivide la sua dolce quotidianità con il piccolo Cesare e il compagno Goffredo, salta all’occhio anche uno splendido lampadario proprio nel salotto. Nel video Aurora Ramazzotti è grata per i piccoli momenti della sua vita.

Impostazioni privacy