Aurora Ramazzotti, la candela è di design: perfetta per una casa moderna

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti con una originalissima candela di design che è entrata da poco a far parte del suo arredamento.

Le coppie giovani arredano di solito case moderne e divertenti. Ben lontani della necessità di avere una “casa di rappresentanza” per accogliere gli ospiti o compiacere i genitori, nella maggior parte dei casi le coppie giovani optano per un arredo minimal ma di classe, reso leggero da oggetti di design decorazioni umoristiche.

A quanto pare Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno proprio questo tipo di approccio quando si tratta di arredare, dal momento che hanno ricevuto un regalo che molti non avrebbero mai avuto il coraggio di esporre e che loro, invece, hanno apprezzato tantissimo.

La candela perfetta di Aurora Ramazzotti (e Cesare)

Nel corso del tempo e della sua carriera di influencer, Aurora Ramazzotti ha sempre dimostrato di avere un carattere allegro e solare ma anche di essere capace di una comunicazione onesta a diretta con i suoi fan ma anche con i suoi haters. Proprio per questo motivo non stupisce che i suoi amici abbiano deciso di regalarle una candela che rappresenti bene il suo carattere e che, in qualche modo, possa essere ispirata all’arte moderna.

candela di design aurora ramazzotti
La candela di design – Fonte Instagram @therealauroragram – designmag.it

La candela in questione (che in realtà è accompagnata da una candela più piccola) rappresenta una mano molto realistica ed anatomicamente corretta che mostra fieramente il dito medio. La candelina che l’accompagna rappresenta un soggetto concettualmente simile ma nella forma di una paffuta mano di bambino: un riferimento molto chiaro al piccolo Cesare, che forse gli amici sperano abbia preso il carattere della madre.

Ovviamente la candela è un simpatico invito a mandare a quel Paese chiunque non sia gradito in quella casa o chiunque faccia arrabbiare Aurora, ma si potrebbe anche pensare che sia ispirata al Dito di Cattelan, opera installata dal famoso scultore in Piazza degli Affari a Milano davanti a Palazzo Mezzanotte. L’opera, di identico soggetto e alta ben quattro metri, in realtà per l’artista è un “saluto fascista a cui il tempo ha eroso tutte le dita a eccezione del terzo”. Il significato più immediato e più divertente, però, è tutto un altro!

La candela che è stata regalata ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è in vendita al prezzo di circa 40 Euro ed è realizzata in paraffina purissima, quindi evapora anziché colare come la cera. È venduta da Strillone Society, un negozio con sede a Verona ma che effettua anche vendite on line. Se si vuole acquistare il prodotto bisogna cercare (ovviamente) “Candela F*ck You”.

Impostazioni privacy