Aurora Ramazzotti, il dettaglio d’arredamento dedicato al figlio lascia tutti senza parole: mai vista una cosa simile

Aurora Ramazzotti mostra sui social un dettaglio d’arredamento che lascia tutti quanti senza parole: esclusivamente dedicato al figlio.

Aurora Ramazzotti, alla prima estate da mamma, è stata costantemente sotto i riflettori: giorni davvero meravigliosi in famiglia per l’influencer, che si è goduta posti meravigliosi insieme al piccolo Cesare, al compagno Goffredo, ai suoceri e, spessissimo, anche a mamma Michelle Hunziker.

Un momento magico per la Ramazzotti, in attesa magari di sperimentarsi nuovamente come conduttrice dopo l’ultima esperienza  con Mistery Land; seguitissima sui social (con più di 3 milioni di follower su Instagram) è comunque ormai a tutti gli effetti un’influencer, specialmente nell’ultimo periodo (oltre che nel mondo della moda) nell’ambito della maternità. Dopo aver annunciato ai suoi social di voler, almeno per il momento, evitare di esporre il piccolo Cesare con foto e video, questa volta ha mostrato un dettaglio d’arredamento scelto appositamente per lui; ecco di cosa si tratta, un oggetto che lascia tutto il web stupito per le sue fattezze.

Aurora Ramazzotti, il dettaglio d’arredamento dedicato esclusivamente al piccolo Cesare

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato un dettaglio d’arredamento piuttosto curioso, uno di quelli personalizzati che non molto spesso si vedono nelle case. Per suo figlio, infatti, l’influencer ha fatto realizzare un tappetto con un’immagine sopra che lo mostra…versione supereroe! Un omaggio simpatico al piccolo bambino, protagonista indiscusso di casa anche per quanto riguarda l’arredamento.

aurora ramazzotti arredamento dedicato al figlio
Il tappetto con il piccolo Cesare versione supereroe (Instagram @therealauroragram) – Designmag.it

L’arrivo di un figlio piccolo obbliga, per forza di cose, a riorganizzare gli spazi del proprio appartamento affinché la casa sia sicura e confortevole anche per lui; un tappeto personalizzato aggiunge un tocco di classe in più, oltre ad offrire  al bambino una piattaforma pratica e comoda sulla quale giocare. Tra i tanti oggetti personalizzabili, davvero in pochi hanno pensato ad un tappeto ed è per questo che, vista la foto della Ramazzotti, in tanti sono rimasti piuttosto sorpresi; di certo però, seguendo l’esempio dell’influencer, non mancheranno ora fan pronti a dedicare tappeti ai loro bambini.

Oltre all’utilità, anche un bel modo per abbellire il proprio appartamento celebrando il piccolino di casa: l’idea di Aurora sembra funzionare ed è risultata davvero apprezzatissima da tutti. Sempre più seguita dal pubblico, l’influencer continuerà a condividere momenti della vita quotidiana, oltre ad altri accessori (e non) per il suo primo figlio.

Impostazioni privacy