Aurora Ramazzotti e Goffredo, il loro “nido d’amore” è tra i più dolci: il dettaglio fa innamorare i fan

Un luogo dove ritrovarsi e veder crescere la propria famiglia: la casa di della figlia di Michelle e del compagno è meravigliosa.

Avete mai visto la casa della giovane coppia di influencer? La casa di Aurora e Goffredo è davvero particolare, curata nei minimi dettagli, dove si respira serenità e amore. L’hanno mostrata sui social, permettendoci di entrare virtualmente nella loro abitazione.

A marzo 2023 Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza festeggeranno il primo compleanno del piccolo Cesare, ma sarà anche l’anniversario del primo anno da genitori.

Da quando nelle loro vite è entrato a far parte loro figlio, stanno cercando in tutti i modi di custodire gelosamente la sua privacy e la sua identità. Per ora si godono la crescita del piccolo, che ogni giorno li sorprende con i suoi incredibili progressi.

I due si sono conosciuti nel 2017, decidendo di andare a vivere insieme poco tempo dopo. Durante il primo lockdown hanno scelto di trasferirsi nella vecchia casa di Michelle, a Bergamo, ritornando poi a vivere a Milano appena la situazione si è ridimensionata. Da anni si vociferava di una possibile gravidanza appena Aurora appariva con l’addome leggermente più gonfio, fino a quando nel 2022 è arrivata la notizia ufficiale: Aurora e Goffredo aspettavano un bambino.

Un “nido d’amore” condiviso con i followers

Aurora è una mamma molto premurosa e presente per suo figlio. Dopo un primo momento di sconforto per paura di non essere all’altezza, si è lasciata andare all’esperienza della gravidanza e della maternità cercando di non porsi troppe domande.

La casa di Aurora e Goffredo è curata nei minimi dettagli
Il nido d’amore di Aurora e Goffredo, dove Cesare sta imparando a camminare – Screenshot Instagram @therealauroragram – DesignMag.it

Il suo obiettivo è quello di crescere suo figlio in modo coerente, insegnandogli che la vita a volte è ingiusta, ma deve sentirsi libero di fare ed essere ciò che vuole, senza badare a ciò che diranno le persone intorno a lui. I suoi genitori ci saranno sempre, pronti a sostenerlo.

Per ora Aurora vive suo figlio giorno per giorno, condividendo con lui istanti di leggerezza, proprio come ha mostrato nelle sue storie Instagram in cui mamma e figlio cantano e ballano, e possiamo anche vedere il loro bellissimo nido d’amore dove la famiglia ha la priorità assoluta.

Non è passato inosservato un dettaglio particolare: un grande cuore rosso a led è il protagonista della stanza, e sembra che sia stato posizionato lì con lo scopo di ricordare quanto l’amore che li unisce sia importante. Intanto Cesare sta facendo i suoi primi passi, e Aurora e Goffredo non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy