Passano gli anni, ma la certezza per la Rai si chiama sempre Mara Venier. La conduttrice, ormai volto noto della tv da decenni dopo una brillante carriera come attrice, è uno dei pilastri di Rai 1 e anche per questa nuova stagione televisiva 2025-2026 tornerà alla guida di Domenica In.
Sono anni che si parla di ritiro, ma la “zia” resta sempre al suo posto e continua a fare egregiamente il suo lavoro. Il noto programma domenicale tornerà il 21 settembre e insieme a Mara Venier ci saranno anche Teo Mammucari (nome anticipato da Il Messaggero e scelto nonostante il favorito fosse Gabriele Corsi) e Enzo Miccio.
Ancora una volta, quindi, sarà la Venier la regina della domenica in casa Rai e, come tale, non poteva di certo non avere un appartamento regale. Sapete dove abita la conduttrice? Una dimora fantastica a Roma, con una vista mozzafiato su tutta la Capitale.
La casa di Mara Venier: una casa da sogno a Roma con una vista panoramica mozzafiato
Mara Venier è originaria del veneto, ma per lavoro ormai Roma è diventata la sua seconda casa da tantissimi anni. Da vera regina della televisione, la “zia” ha scelto una casa meravigliosa, arredata secondo il suo gusto e che presenta una vista panoramica mozzafiato sulla Capitale.

Come riporta Today, la Venier abita in un appartamento vicino Trastevere, storico quartiere di Roma e cuore pulsante della città, in un grande attico che, come si vede da tante foto pubblicate sui social dalla conduttrice nel corso del tempo, offre (grazie al terrazzo panoramico) una vista da stropicciare gli occhi su Roma, e su monumenti simbolo della città come San Pietro, l’Altare della Patria e i Fori Imperiali.
Nel soggiorno, dalle ampie finestre, domina il marrone chiaro: tra parquet e mobili in legno, al centro della sala un grande tavolo di marmo. Lo stile generale della casa, stando alle foto presenti anche sui social della Venier, è molto elegante e raffinato, ma che comunque non manca di portare un tocco di modernità all’ambiente.
Visualizza questo post su Instagram
Un luogo sicuramente affascinante e suggestivo, dove vivere la propria vita e riposare tra una fatica e l’altra negli studi televisivi; quando non entra nelle case degli italiani con al sua solarità e la sua bravura, la “zia” si riposa nella sua splendida casa, immergendosi completamente nel fascino di Roma.