Atrio, il rubinetto bagno dal design esclusivo firmato Grohe

La nuova collezione di rubinetti per il bagno Atrio firmati dalla celebre azienda Grohe

Da Grohe arriva una nuova collezione di rubinetti per il bagno caratterizzati da linee decisa e contemporanee ideali per arredare con stile l’ambiente bagno. Si chiama Atrio ed è una delle quattro esclusive linee che compongono la nuova collezione Grohe SPA nate per trasformare il bagno in una vera e propria oasi del benessere. Se la losanga è l’elemento che contraddistingue linee Grohe Ondus e Veris, le linee squadrate caratterizzano la linea Allure mentre le forme arrotondate sono tipiche del nuovo rubinetto Atrio.
Si chiama Atrio ed è la nuova collezione di rubinetti per il bagno ideata e progettata dalla celebre azienda leader nel settore Grohe. Si tratta di una linea che si contraddistingue per le forme arrotondate e fluide e che comprende una vasta gamma di soluzioni .
 
In particolare, Atrio è disponibile nella versione a miscelatore monocomando o nel classico modello a “batteria a due fori”.
 
Dal punto di vista tecnologico, il rubinetto Atrio di Grohe è una gamma di prodotti di qualità elevatissima. Grazie alla funzione Grohe SilkMove®, la leva assicura massima morbidezza e maneggevolezza oltre ad un controllo più preciso sull’erogazione del flusso d’acqua, mentre con Grohe StarLight® tutte le soluzioni mantengono una cromatura sempre brillante e di qualità superiore.
 
Grohe TurboStat®, infine, garantisce massima sicurezza per mezzo di uno speciale sistema che rileva in una frazione di secondo qualsiasi sbalzo di pressione o temperatura e interviene immediatamente per compensarle, mentre grazie alla funzione Grohe DreamSpray® tutti i “sistemi doccia” sono dotati di un getto potente e generoso.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna