Arrex presenta il catalogo 2016 per la zona living

Arrex presenta il catalogo 2016 per la zona living, ricco di tante proposte interesssanti per completare la zona giorno in modo funzionale.

[galleria id=”10679″]

Arrex presenta il catalogo 2016 per la zona living, ricco di tante proposte di design per personalizzare la zona giorno. Il brand, specializzato nella progettazione e realizzazione di cucine, amplia la sua collezione con le proposte per la zona living, pensate per ampliare lo spazio della cucina, rendendolo un luogo accogliente e multifunzionale. Le soluzioni spaziano dallo stile moderno a quello classico, inserendosi perfettamente in ogni contesto. Ecco allora le idee più belle per un ambiente di stile.

Nelle case moderne la soluzione open space, che racchiude il soggiorno e la cucina in un unico ambiente, è di certo la più apprezzata. Proprio per questo motivo, i vari brand d’arredamento hanno riprogettato i mobili di questa stanza, completandoli con soluzioni per il living. La cucina moderna non è più quindi il luogo dedicato esclusivamente alla preparazione dei cibi ma un posto dove svolgere le varie attività quotidiane in totale comfort e relax.

Anche Arrex ha saputo interpetare con stile questa nuova esigenza dell’abitare, proponendo dei living progettati in combinazione con le cucine Arrex 2016, per creare un ambiente armonioso nella zona giorno della casa. I mobili rispecchiano lo stile della cucina, ampliando gli spazi e rendendoli accoglienti e conviviali.

Fra le varie proposte della collezione, troviamo le pareti attrezzate moderne, costituite da moduli dalle forme essenziali e geometriche, disponibili anche nella versione sospesa. I colori possono essere scelti in linea con la cucina, per un risultato davvero unico. L’abbinamento in bianco e azzurro è giovanile e luminoso, il contrasto fra il rosso e le superfici in legno scuro è audace ed elegante, l’alternanza di grigi e bianchi è moderna e raffinata.

Oltre alle pareti attrezzate, è possibile completare le cucine Arrex con mobili collegati direttamente alla cucina, che includono anche alcuni elementi di essa. Ad esempio, è possibile inserire al loro interno uno spazio per il forno o aggiungere dei vani per contenere servizi da tavola e stoviglie. In questo modo la cucina apparirà molto più ampia e quindi anche più funzionale.

Impostazioni privacy