Arredo bagno Villeroy & Boch: nuovi colori per la vasca La Belle

Villeroy & Boch presenta due nuove colorazioni per la celebre vaca da bagno La Belle

[galleria id=”3977″]Si chiama La Belle ed è la vasca da bagno di successo ideata dalla celebre azienda Villeroy & Boch e premiata con il prestigioso riconoscimento internazionale Red Dot Design Award 2010. Si tratta di una vasca free-standing realizzata in materiale Quaryl® e caratterizzata da una forma indedita e innovatva capace di arredare con stile l’ambiente bagno. Dopo il grande successo ottenuto, Villeroy & Boch presenta ora la vasca La Belle in due nuove e inedite colorazione: Bianco–Framboise e Bianco-Graphite Noir.
La belle è il nome della vasca ideata e realizzata dalla celebre azienda leader nel campo della ceramica Villeroy & Boch per arredare con stie ed eleganza l’ambiente bagno.

Stiamo infatti parlando di una vasca da bagno free-standing caratterizzata da una forma inedita delineata da angoli vivi e profili sinuosi che la rendono un vero e proprio elemento d’arredo. La Belle è realizzata in Quaryl®, un particolare e innovativo materiale ottenuto a una articolare mescola di quarzo e acrilico, brevetto esclusivo dell’azienda, che conferisce al prodotto alte prestazioni.

Villeroy & Boch ha da poco presentato due nuove colorazioni della vasca La Belle: la versione Bianco-Framboise, una particolare tonalità lampone intenso, e Bianco-Graphite Noir.

Il risultato è una vasca da bagno bicolore caratterizzata da un design contemporaneo e raffinato al tempo stesso dove l’elemento caratterizzante è proprio il contrasto di colore fra interno ed esterno che le conferisce un grande carattere.

Per il massimo comfort, la vasca è disponibile anche nella versione ad incasso dotata del sistema idromassaggio Ultimate Fitness Invisible Jets con particolari bocchette a scomparsa filo-parete.

Impostazioni privacy