Arredo bagno Novello, lavabi Canestro

Canestro, la nuova collezione di lavabi e arredo bagno progettata da Novello

lavabo canestro novello
 
Oggi vi vogliamo presentare la collezione di lavabi per il bagno firmata Novello, azienda Made in Italy fondata nel 1956 e specializzata nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno. Stiamo parlando della collezione Canestro, una serie di lavabi caratterizzati da una forma che tanto ricorda proprio quella del canestro da basket! Proprio così, i lavabi Canestro sono caratterizzata da linee arrotondate e volumi capienti ideali per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Curiosiamo più da vicino la nuova collezione firmata Novello!
Si chiama Canestro ed è la nuova collezione di lavabi ideata e realizzata dalla rinomata azienda Novello leader nel campo dell’arredo bagno di qualità.
 
Si tratta di una serie di lavabi caratterizzati da forme capienti e linee arrotondate che ricordano i canestri del gioco del basket! Una linea semplice, minimale e di design ch si presta ad arredare bagni dallo stile classico come moderno.
 
Realizzato in materiale Teknorit bianco, il lavabo può poggiare su contenitori e mobiletti di diversa misura e laccati in diversi colori oppure su piani in legno dalla originale finitura a taglio di sega o ancora su originali cavalletti in massello di rovere dal particolare disegno che regalano un tocco decisamente minimal!
 
Il risultato è una collezione completa di lavabi e mobili per il bagno caratterizzati da un design originale e vario ideale per personalizzare al meglio l’ambiente bagno scegliendo fra un’ampia gamma di soluzioni che spaziano da quelle più classiche alle più moderne, dai colori più tenui e naturali alle tonalità più trendy del momento.

Impostazioni privacy