Arredo bagno Novello, lavabi Canestro

Canestro, la nuova collezione di lavabi e arredo bagno progettata da Novello

lavabo canestro novello

lavabo canestro novello
 
Oggi vi vogliamo presentare la collezione di lavabi per il bagno firmata Novello, azienda Made in Italy fondata nel 1956 e specializzata nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno. Stiamo parlando della collezione Canestro, una serie di lavabi caratterizzati da una forma che tanto ricorda proprio quella del canestro da basket! Proprio così, i lavabi Canestro sono caratterizzata da linee arrotondate e volumi capienti ideali per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Curiosiamo più da vicino la nuova collezione firmata Novello!
Si chiama Canestro ed è la nuova collezione di lavabi ideata e realizzata dalla rinomata azienda Novello leader nel campo dell’arredo bagno di qualità.
 
Si tratta di una serie di lavabi caratterizzati da forme capienti e linee arrotondate che ricordano i canestri del gioco del basket! Una linea semplice, minimale e di design ch si presta ad arredare bagni dallo stile classico come moderno.
 
Realizzato in materiale Teknorit bianco, il lavabo può poggiare su contenitori e mobiletti di diversa misura e laccati in diversi colori oppure su piani in legno dalla originale finitura a taglio di sega o ancora su originali cavalletti in massello di rovere dal particolare disegno che regalano un tocco decisamente minimal!
 
Il risultato è una collezione completa di lavabi e mobili per il bagno caratterizzati da un design originale e vario ideale per personalizzare al meglio l’ambiente bagno scegliendo fra un’ampia gamma di soluzioni che spaziano da quelle più classiche alle più moderne, dai colori più tenui e naturali alle tonalità più trendy del momento.

Parole di Eleonora zegna