Arredo bagno NotOnlyWhite: i lavabi Blend in HI-MACS®

La nuova linea di lavabi Blend disegnata da Marike Andeweg per NotOnlyWhite

[galleria id=”3815″]Di chiama Blend ed è la nuova collezione di lavabi firmati NotOnlyWhite, giovane marchio di design presentato da Marike Andeweg lo scorso settembre in occasione di 100% Design London. A distanza di pochi mesi dalla nascita del marchio, la designer olandese ha vinto il prestigioso premio iF Product Design Award 2011 per la collezione di lavabi Blend, interamente realizzata in HI-MACS®. Blend è una linea completa di lavabi per il bagno caratterizati da una forma organica e da un design versatile ideale per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno.
Porta la firma della designer olandese Marike Andeweg la nuova collezione di lavabi Blend ideati appositamente per la giovane azienda NotOnlyWhite.
 
Si tratta di un linea di lavabi per il bagno che deve la sua particolarità al materiale con cui è realizzata: HI-MACS®, un prodotto dalle grandi caratteristiche di pulizia ed un’estrema termoformabilità. Altro vantaggio di questo materiale è la possibilità di ottenere una vasta gamma di colori ideali per personalizzare al meglio il proprio bagno.
 
Dal punto di vista più propriamente estetico, la collezione di lavabi Blend si contraddistingue per la sua forma organica che si estende in modo fluido formando un paraspruzzi alto sei centimetri che conferisce al prodotto un aspetto minimal adatto per arredare qualsiasi ambiente, dai più moderni a quelli classici.
 
Il lavabo Blend di Marike Andeweg per NotOnlyWhite è disponibile nei colori Alpine White, Babylon beige, Concrete grey, Fiery red, Coffee brown, Black, Grey, Toffee brown.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino la nuova collezione di lavabi per il bagno Blend!

Impostazioni privacy