Arredi per la zona giorno firmati Europeo, design pulito e raffinato

Alcune delle ultime proposte per la zona giorno ideate e realizzate da Europeo

Europeo arredi

Europeo arredi
Oggi vi vogliamo presentare le ultime novità ideate e progettate dal brand italiano Europeo per arredare la zona giorno. Si tratta di una linea di soluzioni caratterizzata da un design elegante e raffinato ma anche dinamico e versatile al tempo stesso capace di adattarsi facilmente a ogni contesto abitativo. Europeo propone una gamma completa e varia di arredi che spazia dai comodi divani ai tavolini, dai mobiletti di piccole e grandi dimensioni ai tavoli da pranzo.
Tra le tante proposte firmate Europeo per la zona giorno c’è il delizioso tavolino Ice, caratterizzato da simpatici fori asimmetrichi che creano una sensazione di movimento e originalità. Per rendere ancora più speciale il proprio soggiorno, è disponibile una versione del tavolino Ice con luce al suo interno.

Tra le sedute troviamo invece Darling, una poltrona componibile disponibile con o senza bracciolo laterale. La poltrona è disponibile nella vasta gamma di tessuti Europeo ideale per personalizzare al meglio il proprio salotto.

Close è invece il nome di della collezione di mobiletti contraddistinti per linee moderne e originali. A rendere particolare questa collezione, oltre alla versatilità, è il divertente gioco di pieni e vuoti che rende Close ideale per arredare con stile e gusto qualsiasi ambiente.

Un design rigoroso e raffinato contraddistingue invece la collezione di mobili e credenze Street dotata anche di illuminazione a Led.

Infine c’è Icona, un tavolo da pranzo pensato per soggiorni dallo stile contemporaneo e giovane mentre la sua finitura in rovere cotto riscalda l’atmosfera rendendo accogliente l’ambiente circostante.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna