Arredi outdoor: vasi Babylon da Dedon

La nuova collezione di vasi per esterno Babylon disegnata da Harry&Camilla per Dedon

vasi dedon

vasi dedon

La collezione di vasi per esterno Babylon, disegnata dal duo Harry&Camilla per Dedon, si è da poco aggiudicata il prestigioso premio Good Design Award 2011. Si tratta di un’originale collezione di vasi ideali per arredare con stile l’ambiente interno come l’outdoor, dai giardini alle terrazze. Presentata lo scorso aprile in occasione del prestigioso appuntamento con il Salone del Mobile 2011, la collezione di vasi Babylon è caratterizzata da un’originale forma che ,se capovolta, prende le sembianze della celebre torre di Babele di Pieter Bruegel.
Si chiama Babylon ed è la nuova collezione di vasi disegnata e progettata dal duo di designer Harry&Camilla per Dedon, azienda fondata a Monaco nel 1990 e divenuta oggi vero e proprio punto di riferimento mondiale per l’arredamento outdoor.

I vasi Babylon di Dedon sono caratterizzati da un design moderno e originale accosciato a forme tipicamente etniche. Il risultato è un complemento d’arredo ricercato ideale per arredare gli spazi aperti ma anche l’ambiente indoor.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna