Arredi outdoor Emu: la nuova collezione per festeggiare i 60 anni

Emu festeggia i suoi 60 anni e presenta la nuova collezione di arredi outdoor

La celebre azienda specializzata nel campo dell’arredamento outdoor Emu compie 60 anni e per l’occasione ha deciso di raccontare la sua storia attraverso la sua collezione fatta di sedute, tavoli, arredi e complementi dal design fresco e innovativo ideali per arredare con stile inconfondibile l’ambiente esterno, dal giardino al terrazzo fino all’ambiente contract. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Emu c’è la collezione modulare Shalimar nata in collaborazione con lo studio Chiaramente/Marin, la linea Advanced firmata Arik Levy e la collezione Arc En Cie.
Da ben 60 anni Emu arreda con stile e funzionalità l’ambiente outdoor, dal giardino al terrazzo fino al contract.

Ta le ultime novità entrate a far parte della collezione 2011 firmata Emu c’è la serie modulare Shalimar dello studio Chiaramente/Marin. Si tratta di una linea di sedute e tavoli ispirati dai capolavori in ferro battuto dell’arte marocchina che caratterizzano le residenze imperiali. La collezione comprende il tavolo basso, la poltrona, il divano e il divisorio.

La linea Advanced di Emu si arricchisce dei nuovi prodotti che entrano a far parte della collezione Pattern firmata dal celebre designer Arik Levy. Leggerezza e trasparenza sono le parole d’ordine di questa collezione che si compone di panca, tavolo e sedie pieghevoli.

Infine c’è Arc En Ciel, la collezione allegra e coloratissima che comprende un tavolo rettangolare in lamiera e sedute pieghevoli dalle ridotte dimensioni ideali per arredare anche gli spazi più piccoli!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna