Arredi outdoor: copertura per esterni Patio di Tao

La nuova copertura a vela per esterni Patio di Tao

patio tao
 
Oggi vi volgiamo presentare un nuovo modo di vivere l’ambiente esterno, si chiama Patio ed è la nuova copertura ideata per l’outdoor da Tao. Stiamo parlando di una copertura nata per arredare con stile ed eleganza giardini e ampie terrazza creando così un confortevole salotto all’aria aperta dove trascorrere il tempo libero in totale relax. Proprio così, da Tao arriva una soluzione di alto design ideale come valida alternativa al classico salotto indoor. Curiosiamo insieme di cosa si tratta!
Si chiama Patio ed è la nuova soluzione outdoor ideata e progettata da Tao, azienda leader nella progettazione di coperture per esterno.
 
Patio è una copertura a vela ideata per arredare l’ambiente outdoor, dai giardini alle ampie terrazze. La vera particolarità di Patio non sta solo nell’elegante design che la rende ideale per arredare ambienti sofisticati e ricercati, ma anche nell’innovativa tecnologia di cui è dotata che la rende perfetta per la calda stagione come per i mesi più freddi.
 
Un impianto di rinfrescamento a mezzo nebulizzazione regala momenti di vero relax anche sotto il cocente sole estivo mentre, mediante un particolare dispositivo, è possibile azionare il riscaldamento radiante in inverno. Motorizzata con telecomando e dotata di sensore a vento, Patio è disponibile in tessuto standard o anti-UV e con illuminazione led.
 
Patio è inoltre realizzata attraverso un particolare tessuto tecnico che permette il naturale abbassamento della temperatura.

Impostazioni privacy